Scaroni:"Mercato scoppiettante. Pulisic alla Silvio".

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Scaroni sul Milan, sul trofeo Berlusconi, sul mercato, su Pulisic e sugli obiettivi. Le dichiarazioni alla GDS

scaroni5.png
Questo dice sempre le stesse cose, ma l'unico motivo per cui è lì, ovvero lo stadio, ancora languisce. Che pensasse all'Enel, va, almeno lì è del mestiere... :asd:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,445
Reaction score
8,648
Scaroni sul Milan, sul trofeo Berlusconi, sul mercato, su Pulisic e sugli obiettivi. Le dichiarazioni alla GDS

Pulisic mi sembra l'acquisto più inutile di tutta la campagna acquisti. Un doppione quando abbiamo ruoli scoperti come centrocampista centrale. Alla fine sappiamo perchè è stato preso: americano ed atleta Puma. Come Musah del resto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,211
Pulisic mi sembra l'acquisto più inutile di tutta la campagna acquisti. Un doppione quando abbiamo ruoli scoperti come centrocampista centrale. Alla fine sappiamo perchè è stato preso: americano ed atleta Puma. Come Musah del resto.

Tra l'altro lo stanno pompando manco fosse Savicevic
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Già le (solite) leccate di **** varie sono imbarazzanti ma l'ultima risposta lascia senza parole e dice tutto di cosa ci aspetta.
Il Milan ha sempre guardato alla coppa più che al campionato, non mi sembra nulla di nuovo, che arrivare in semifinale di Champions sia più importante a livello economico e d'immagine che vincere lo scudetto è vero com'è vero che nessuno ricorda chi non alza la coppa
 
Alto
head>