Scambiereste Piatek con CR7? E con Icardi?

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se questa estate la Juve ci proponesse uno scambio Ronaldo-Piatek voi accettereste?

Oppure se Inter e il Milan pensassero di scambiarsi i centravanti come vedreste la cosa?

Ovviamente è un'ipotesi semplice che non prende in considerazione gli aspetti economici. Infatti ho scritto scambio, senza altre implicazioni. Vi chiedo quindi un giudizio soprattutto tecnico ed eventualmente di prospettiva.

Assolutamente no.

Cristiano per una questione anagrafica, Icardi per la moglie che ha testa bacata e mani bucate.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il topic è ovviamente provocatorio e la penso anche io come voi.

Ma, sempre giocando, se Ronaldo avesse 2-3 anni in meno? Oppure se Icardi non avesse un carattere schifoso ed una moglie....diciamo "ingombrante"?

In fondo Piatek è esploso solo da poco mentre gli altri due sono "garantiti".

Ps: ribadisco che è solo un divertissement, perché è evidente che con Piatek molto probabilemente abbiamo finalmente fatto bingo.

troppo difficile risponere si o no.

SE ronaldo avesse 3 anni di meno e avesse lo stesso stipendio di piatek, si
SE ronaldo avesse 10 anni di meno e 30 M di stipendio no. perchè non potremmo permettercelo e non sarebbe sano per il progetto

con icardi NO. anche se icardi mi piace molto non puoi andare in giro con un procuratore così. come donnarumma. ti creerà sempre problemi
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Il topic è ovviamente provocatorio e la penso anche io come voi.

Ma, sempre giocando, se Ronaldo avesse 2-3 anni in meno? Oppure se Icardi non avesse un carattere schifoso ed una moglie....diciamo "ingombrante"?

In fondo Piatek è esploso solo da poco mentre gli altri due sono "garantiti".

Ps: ribadisco che è solo un divertissement, perché è evidente che con Piatek molto probabilemente abbiamo finalmente fatto bingo.

Uno scambio con un Ronaldo con 8 anni meno lo farei. Con Icardi neanche per soldi.

La conclusione è che ritengo Piatek l'attacante del futuro, molto più fotre di Icardi. Il confronto con Ronaldo lo si può vedere in termini matematici, il polacco una parabola, il portoghese un'iperbole, il punto di inconto delle due curve, quest'anno.
 
Alto
head>