Scadenze di contratto: il 2019 sara' un grande anno

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Leggendo il post riguardante Montolivo e il motivo per cui e' fuori squadra, mi sono andato un secondo ad informare sui giocatori che abbiamo in rosa con il contratto in scadenza nel 2019 e sono:

Bertolacci
Abate
Zapata
Jose mauri
Montolivo

Nonostante il calciomercato quest'estate mi abbia decisamente stancato, non posso negare che gia' un po' non vedo l'ora sia luglio 2019.

:)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Leggendo il post riguardante Montolivo e il motivo per cui e' fuori squadra, mi sono andato un secondo ad informare sui giocatori che abbiamo in rosa con il contratto in scadenza nel 2019 e sono:

Bertolacci
Abate
Zapata
Jose mauri
Montolivo

Nonostante il calciomercato quest'estate mi abbia decisamente stancato, non posso negare che gia' un po' non vedo l'ora sia luglio 2019.

:)

Ma infatti io credo che il fine campionato 2019 sarà fondamentale per il Milan. Prendendo spunto da quello che evidenzi, e facendo un discorso più generale, io vedo questo che viene come un altro anno di transizione, in vista di quello della definitiva rinascita (ottimisticamente parlando). il 2018/2019 sarà, credo, ancora un po' in sofferenza, dopodichè:
- ci sarà la definitiva pulizia della rosa, come hai giustamente fatto notare
- la dirigenza si sarà riassetata in maniera definita e completa
- ci sarà più chiarezza su VA e SA e paletti FFP, da cui seguirà un mercato fatto su misura invece che d'occasione come abbiamo appena sperimentato
- avremo avuto modo di testare i nuovi arrivati, ed eventualmente sostituirli (vedi Bakayoko, etc)
- il nodo allenatore sarà completamente risolto, dopo aver constatato le reali capacità di Gattuso

La speranza è quella di centrare la zona CL già quest'anno. In tal caso si potrebbe vedere il 2019/2020 come l'inizio di un ciclo veramente promettente.

La condizione necessaria a monte di tutto questo è, ovviamente, la volontà della società di riportare il Milan in alto investendo e non facendo le nozze coi fichi secchi. Spero che la venuta di Leo e Paolo vada in tale direzione.
 
Ultima modifica:

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Leggendo il post riguardante Montolivo e il motivo per cui e' fuori squadra, mi sono andato un secondo ad informare sui giocatori che abbiamo in rosa con il contratto in scadenza nel 2019 e sono:

Bertolacci
Abate
Zapata
Jose mauri
Montolivo

Nonostante il calciomercato quest'estate mi abbia decisamente stancato, non posso negare che gia' un po' non vedo l'ora sia luglio 2019.

:)

Sicuramente nel mercato in uscita del prossimo anno partiamo col piede giusto :cool:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma infatti io credo che il fine campionato 2019 sarà fondamentale per il Milan. Prendendo spunto da quello che evidenzi, e facendo un discorso più generale, io vedo questo che viene come un altro anno di transizione, in vista di quello della definitiva rinascita (ottimisticamente parlando). il 2018/2019 sarà, credo, ancora un po' in sofferenza, dopodichè:
- ci sarà la definitiva pulizia della rosa, come hai giustamente fatto notare
- la dirigenza si sarà riassetata in maniera definita e completa
- ci sarà più chiarezza su VA e SA e paletti FFP, da cui seguirà un mercato fatto su misura invece che d'occasione come abbiamo appena sperimentato
- avremo avuto modo di testare i nuovi arrivati, ed eventualmente sostituirli (vedi Bakayoko, etc)
- il nodo allenatore sarà completamente risolto, dopo aver constatato le reali capacità di Gattuso

La speranza è quella di centrare la zona CL già quest'anno. In tal caso si potrebbe vedere il 2019/2020 come l'inizio di un ciclo veramente promettente.

Nell’ipotesi (che ritengo piú probabile) delriscatto di tutti i prestiti che abbiamo acceso, inizieremmo il mercato giá con un paivo moolto sostanzioso. Anche l’anno prossimo sará un mercato da prestiti con diritto, quindi prenderemo un pó quello che passa il mercato.

Solo quando raggiungeremo champions e pareggio di bilac potremmo pensare ad investire veramente.
Nel frattempo confidiamo nell’Inter.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Nell’ipotesi (che ritengo piú probabile) delriscatto di tutti i prestiti che abbiamo acceso, inizieremmo il mercato giá con un paivo moolto sostanzioso. Anche l’anno prossimo sará un mercato da prestiti con diritto, quindi prenderemo un pó quello che passa il mercato.

Solo quando raggiungeremo champions e pareggio di bilac potremmo pensare ad investire veramente.
Nel frattempo confidiamo nell’Inter.

Gia'. Saremmo molto ingessati. Qui lo dico, ma lo nego per scaramanzia. Speriamo di avere qualche corposa plusvalenza l'anno prossimo.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,148
Reaction score
850
Leggendo il post riguardante Montolivo e il motivo per cui e' fuori squadra, mi sono andato un secondo ad informare sui giocatori che abbiamo in rosa con il contratto in scadenza nel 2019 e sono:

Bertolacci
Abate
Zapata
Jose mauri
Montolivo

Nonostante il calciomercato quest'estate mi abbia decisamente stancato, non posso negare che gia' un po' non vedo l'ora sia luglio 2019.

:)

Occhio e croce sono 10 milioni netti annui, ci sta un grande centrocampista magari a parametro zero.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,353
Reaction score
108
Leggendo il post riguardante Montolivo e il motivo per cui e' fuori squadra, mi sono andato un secondo ad informare sui giocatori che abbiamo in rosa con il contratto in scadenza nel 2019 e sono:

Bertolacci
Abate
Zapata
Jose mauri
Montolivo

Nonostante il calciomercato quest'estate mi abbia decisamente stancato, non posso negare che gia' un po' non vedo l'ora sia luglio 2019.

:)

sarà importante lavorare bene anche in entrata sui parametri zero 2019...per noi farà la differenza.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
sarà importante lavorare bene anche in entrata sui parametri zero 2019...per noi farà la differenza.

Esatto, confido molto che Leo e Paolo cerchino di rafforzare la rosa attraverso l'acquisto dei migliori giocatori in scadenza. Dando un'occhiata, ci sono diversi elementi piu' che interessanti:

In attacco:Martial, Di Maria, Correa dell'Atletico

A centrocampo, oltre Rabiot, si potrebbero liberare a zero: Ramsey, Herrera dello United, Fabregas, Dembele del Tottenham, Allan.

In difesa: Filipe Luis, Godin.

Probabile che qualcuno di questi poi rinnovi, pero' di occasioni ghiotte ce ne sono
 
Alto
head>