Saverio Tommasi a manifestazione "No Green Pass". Video

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ringhio8;2389214 ha scritto:
Guarda, anche io alla vista del speranza o del toninelli sento le mani prudere e mi immagino a quanto bello possa essere menarli, ma in queste manifestazioni é la cosa peggiore da fare, le telecamere non vedono l'ora di intervistare il fascio o il vichingo invece di ascoltare il ristoratore o il gestore delle palestre.
Per l'attività purtroppo é andata male, ad ottobre ho chiuso definitivamente, ho venduto quello che potevo vendere e da quando hanno riaperto ho ricominciato a fare lo stesso lavoro, ma stavolta faccio solo a chiamata e rigorosamente in nero, dopo quasi 20 anni di attività i miei ristori son stati di 2500€, poco più, per 10 mesi di chiusura totale... Un po poco per continuare a voler essere onesto

La "potenza di fuoco" cit. che vergogna mamma mia.

Comunque, purtroppo alla fine ho chiuso anche io o meglio ho dovuto svendere ad una cifra irrisoria dato che il proprietario delle mura non ne voleva più sapere di ridurre il canone di locazione.

Per concludere in bellezza avendo deciso di trasferirmi all'estero, sta andando a rilento anche quello dato che quel fesso di Biden ancora vieta l'ingresso dall'area Schengen senza alcun motivo logico.

Prima o poi la fortuna dovrà girare...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Darren Marshall;2389227 ha scritto:
La "potenza di fuoco" cit. che vergogna mamma mia.

Comunque, purtroppo alla fine ho chiuso anche io o meglio ho dovuto svendere ad una cifra irrisoria dato che il proprietario delle mura non ne voleva più sapere di ridurre il canone di locazione.

Per concludere in bellezza avendo deciso di trasferirmi all'estero, sta andando a rilento anche quello dato che quel fesso di Biden ancora vieta l'ingresso dall'area Schengen senza alcun motivo logico.

Prima o poi la fortuna dovrà girare...

Eh che Caspio, DEVE girare, mica può continuare a pioverci addosso melma in eterno...
Mi spiace davvero che ti sia andata così male, tu sei stato penalizzato anche più di me, c'è poco da fare, una vita di lavoro e tasse é valida solo quando devi pagare, ma quando devono darci una mano ci prendono soltanto per il sedere.... Facile da fuori dire "eh é il ris hio d'impresa, potevate fare i dipendenti invece di essere ingordi"... Un abbraccio, ti auguro di riuscire presto ad andare in America e ripartire
 
Alto
head>