Sassuolo - Roma: 3 dicembre ore 18. TV e Streaming

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In breve :
Le dichiarazioni della vigilia le sapete sull'arbitro e la stabilità emotiva, sulla diffida di Mancini e su Berardi.
La figc apre un fascicolo.

La Roma arriva allo stadio e mou non scende nemmeno dal pullman, saluta nessuno.

Durante la partita i frutti della pressione mediatica della vigilia non tardono ad arrivare: mancini commette un fallo di ostruzione disinteressandosi totalmente della palla ma non viene ammonito.

Durante la partita il Sassuolo manda palla fuori per un infortunio ma la Roma non restituisce palla.
Mou si avvicina a dionisi e gli dice nell'orecchio che per avere far play bisogna dare fair play e nel Sassuolo c'è un giocatore che non ha fair play.
Chiaro riferimento sempre a Berardi.

Finita la partita mou non si presenta alle telecamere ma fa leggere a un membro del suo staff un messaggio tradotto dal portoghese, visto che, a quanto pare il suo italiano non è forbito e non è capito.
Nel comunicato cerca di spiegare cosa intendesse per stabilità emotiva ma non cede su Berardi e il fair play.

Marelli in studio definisce il tutto un miracolo della comunicazione.

Dionisi prende le distanze da tutto, asserisce che è gravissimo parlare dei tesserati altrui come ha fatto mou.
Inoltre, continua dionisi, il suo Sassuolo è 19esimo per falli commessi mentre la Roma è tra le squadre più scorrette, rispedisce al mittente quindi le accuse di carenza di fair play.


Signori, una pagina nera del nostro calcio.
Mi auguro sia aperta una discussione su tutta la vicenda.
Ho riassunto in breve.
ma cosa vuoi che aprano. sto asino è considerato un grande allenatore per aver rubato una CL con l inter pensa te.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Sto seguendo il post partita.
Una pagina nera del nostro sport.

Ennesima gemma del calcio italiota.
Quando mou sparisce dell'Italia è sempre ora.

Squallido quanto fatto da mou nel pre gara, durante la gara e nel post gara.
È stato anche deferito e ci sarà un'inchiesta e marelli come lo definisce?

Una gemma della comunicazione!!!!

Signori miei chiudiamo tutto.
Questo paese è senza speranza.

Per fortuna Dionisi nel post gara risponde a tono.

Mi è piaciuto Dionisi nel post partita, le ha cantate bene a quello schifo di persona e pure ai giornalai e pseudo commentatori vari anche con una certa eleganza
 

Similar threads

Alto
head>