Sanches vuole il PSG. Milan su altri obiettivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo Goal Sanches vuole il PSG e c’è fiducia per la chiusura. Il Milan lavora alle alternative.

Anche per Le Parisien Sanches vuole il PSG
Douglas Luiz
Berge
Khephrem Thuram
Mc Tominay
Onana (bordeaux)
Sangarè

Ci serve un mediano con kg e cm, che ami andare al contrasto fisico, lottare corpo a corpo..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Secondo Goal Sanches vuole il PSG e c’è fiducia per la chiusura. Il Milan lavora alle alternative.

Anche per Le Parisien Sanches vuole il PSG

Maldini prende solamente gente entusiasta che viene al Milan di corsa, io DUBITO FORTEMENTE vada ancora dietro ad uno che ci considera una ruota di scorta.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Io ho il sospetto che si stiano valutando attentamente Pobega e soprattutto Adlì come CC.
Non mi sorprendersi se alla fine la batteria di CC sarà composta da Tonali - Bennacer titolari (Pioli che in conferenza ha citato proprio Benna come giocatore da cui si aspetta un ulteriore salto di qualità mi ha fatto drizzare le orecchie), Pobega - Adlì come sostituiti, se si riterrà Adlì in grado di giocare nei 2 in mezzo, Krunic come jolly tra CC e TRQ.
Sulla TRQ invece avremmo CDK e Diaz. Sono 7 giocatori per 3 ruoli, perfettamente in linea.
Se così fosse mi aspetterei però un AD, di modo da avere tra fasce e PC Leao, Rebic, nuovo AD, Saelemakers, Messias, Origi, Giroud, anche qui 7 giocatori per 3 ruoli (fino a che non torna Ibra, poi saremmo 8 ma abbiamo tempo nel mercato invernale per pensarci).
Non so perché, ma inizio a intravedere questa possibilità, credo dipenda molto da come inquadrano Adlì in questi giorni.
Escludo possa arrivare sia CC che AD purtroppo, dovremo fare una scelta.
Un centrocampista forte è proprio fondamentale, non puoi perdere Kessie e vissero tutti felici e contenti…. Serve uno pari livello se vogliamo mantenere o migliorare l’organico di anno scorso.

Affronti il Liverpool o ma Juve con Pogba o il derby con Pobega invece che Kessie?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Purtroppo se non viene Sanches non verrà nessun altro,solo da noi accade che o viene Maradona o restiamo come siamo,e Maradona non viene mai guarda caso..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Un centrocampista forte è proprio fondamentale, non puoi perdere Kessie e vissero tutti felici e contenti…. Serve uno pari livello se vogliamo mantenere o migliorare l’organico di anno scorso.

Affronti il Liverpool o ma Juve con Pogba o il derby con Pobega invece che Kessie?

Il sostituto di Kessie si chiama Tonali, per ruolo, caratteristiche, personalità....e con Bennacer da cui ci si aspetta dopo anni di alti e bassi un salto definitivo i titolari sono fatti.
Al posto di Kessie si cerca un profilo con più qualità, appunto Sanches, che però ci usa come ruota di scorta e quindi credo sia già stato abbandonato.
Da un punto di vista fisico, della struttura, è arrivato Pobega che anche per ragioni di liste resterà al cento per cento.

Fretta non ne abbiamo, numericamente in mezzo per ora ci siamo...dobbiamo valutare Adli, che per me è sottopunta però, dobbiamo risolvere la grana Bakayoko, e poi si penserà ad un innesto...ma come dici tu è fondamentale sia di livello per tenere alto il livello delle rotazioni, non si può puntare su 2-3 scommesse sperando una renda bene...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Il sostituto di Kessie si chiama Tonali, per ruolo, caratteristiche, personalità....e con Bennacer da cui ci si aspetta dopo anni di alti e bassi un salto definitivo i titolari sono fatti.
Al posto di Kessie si cerca un profilo con più qualità, appunto Sanches, che però ci usa come ruota di scorta e quindi credo sia già stato abbandonato.
Da un punto di vista fisico, della struttura, è arrivato Pobega che anche per ragioni di liste resterà al cento per cento.

Fretta non ne abbiamo, numericamente in mezzo per ora ci siamo...dobbiamo valutare Adli, che per me è sottopunta però, dobbiamo risolvere la grana Bakayoko, e poi si penserà ad un innesto...ma come dici tu è fondamentale sia di livello per tenere alto il livello delle rotazioni, non si può puntare su 2-3 scommesse sperando una renda bene...

Si anche secondo me deve uno davanti alla difesa che sia fisico ma con qualità. Però è essenziale sia forte, Pari livello di tonali e Bennacer in modo da averne sempre 2 titolari di loro più uno pronto a subentrare al 60’ per mantenere il pressing alto.

POBEGA E KRUNIC a completare il centrocampo come granatieri, per tenere i risultati nei secondi tempi, per fare turnover quando sarà possibile con il calendario e per lottare ogni minuto in cui servirà farlo, con fisico e sudore. ADLI come uomo sulla trequarti che in determinati frangenti può esser spostato indietro se invece che sudore nei secondi tempi servirà aumentare la qualità del motore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>