Sanches vicino, Botman (+- 5 mln), Zaniolo, De Ketelaere, Lang...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Imho non possiamo prescindere dall’ inserire giocatori di talento e futuribili
Botman
Sanches
De Katelaar
Poi aspettiamo Adli e Pobega per vederli tra i 23
Lang lo prenderei vendendo Rebic
Gelson o Malcom per la destra?
Se prendi lang e de Kateleare giocano loro con leao, poi se leao è indisponibile sposti Lang a sinistra e giochi con adli sulla trequarti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Metà dei gol su rigore e assist su angoli, oltre al fatto che aiuta in difesa solo se lo minacci a mano armata. Tanto forte che l’anno scorso l’unica squadra a cercarlo è stata la Fiorentina con 15 milioni. Berardi è una chiavica annunciata.
Berardi è superiore a Saele tecnicamente, ma in tutte le altre skills è più scarso (senso della posizione, dribbling, contributo difensivo, velocità e contropiede).
In pratica non ci sarebbe nessun upgrade. Zaniolo invece sarebbe un discorso completamente diverso, ha qualità che ci mancano sul centro-dx.

Sulla carta Leao-Sanches-Zaniolo dietro a Origi sarebbe un attacco che farebbe paura anche in Europa, tecnico, veloce e con tutti interpreti forti fisicamente.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,236
Reaction score
939
Se prendi lang e de Kateleare giocano loro con leao, poi se leao è indisponibile sposti Lang a sinistra e giochi con adli sulla trequarti.
mi piace l'idea , ma noa lang mi fa paura come testa calda nello spogliatoio.

ps. si scrive ketelaere
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Intanto sono 40m.

poi è anche in scadenza nel 2024 e la cifra potrebbe abbassarsi.

Se a 40M prendi Anthony allora andrei sul brasiliano. Ma credo ne vogliano 60-70M.

In ogni caso Zaniolo ora è a prezzo di saldo. 22 anni, da 3 una certezza (infortuni a parte), uno che nelle competizioni Europee si accende e non sparisce (vedi Immobile).
A parte che se realmente vogliamo approfondire il discorso tecnico su Zaniolo io ci sto, e possiamo aprire una discussione approfondita (quasi quasi lo faccio :D ), pero' questi discorsi sono letteralmente gli stessi che si leggevano su Leao l'anno scorso (poi MVP della Serie A) e gli stessi che si leggevano su Chiesa prima dell'Europeo. Veramente incredibile. Adirittura leggo dei dubbi sulle doti tecniche del giocatore...

Zaniolo, tra tutti i nomi che stanno circolando in questi giorni é l'unico che permetterebbe al Milan quel upgrade tecnico e ambizioso che tutti cerchiamo.

Lasciamo perdere il prezzo, anzi io vado oltre, e dico che oggi il Milan DEVE prendere Zaniolo. Anche a 60M. In barba a tutta quella solfa sulla sostenibilità che tanto mi sta a cuore :D (ovviamente il resto della rosa va completato con i vari Origi, Sanches, Botman ecc...). Forse sarà che dopo averne lette tante mi sta diventando sempre più simpatico ed esagero (non solo qui eh, ma é da due anni che lo si massacra anche ingiustamente, andatevi a rivedere la faccia che aveva quando i tifosi della Roma intonavano quel coro spiacevole sul "figlio di chi").
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Quest'anno molte società si muoveranno in anticipo.

Ci sono 4 giornate da giocare col mercato aperto piu una pochi giorni dopo, nei primi di settembre.
Sono in pratica 5 giornate e se sei una squadra di vertice che vuole vincere il campionato o lottare per la CL non puoi permetterti di giocarle con la rosa ancora in alto mare.

Quindi penso che le squadre di vertice cercheranno di essere pronte a grandi linee a inizio agosto, lasciando magari gli acquisti di riserve o seconde linee per agosto.

Poi magari ci saranno le solite situazioni limite legate ai giocatori che resteranno in esubero e verranno piazzati a fine mercato. Ma mi aspetto che in generale il mercato di agosto sia simile a quelli che vediamo di solito a gennaio.

Secondo me questo mercato di giugno sarà bello attivo e vedremo molti acquisti concreti.

I nomi che leggiamo intorno a noi sono in gran parte inventati come al solito, ma stavolta penso che ben presto vedremo concretizzarne alcuni, quelli imbastiti da molto tempo come Sanches Botman e Origi.
Ma a giugno nessuno può firmare , o sbaglio?
Alla fine vivremo di sensazioni e voci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>