Sanches: PSG pronto a chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Mi pareva di aver capito che Renatino aveva dato la parola, che Renatino non tradiva...e ora firmerà per il PSG ! ma che merd... ccia Leonardo!!! come?...... ah mi informano che non lavora più per il PSG allora allora..... ACCIDENTI ALL'EMIRO! tutti noi li troviamo sti cattivoni! porca l'oca che sfortuna ci fregano tutti sull'anticipo ma NON FINISCE QUI, ci rifaremo senz'altro....O NO?
Tutto fantastico, ma Sanches non ha ancora firmato niente.
Passo e chiudo
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,794
Come riportato da AS, il PSG è pronto a chiudere per Renato Sanches. In particolare, l'obiettivo è concludere con Mendes il doppio colpo Sanches - Vitinha già la prossima settimana.
Secondo Calciomercato.Com è l'esatto contrario
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Ma la gente crede davvero a ste robe?
Bisogna però dire che le voci cominciano ad essere troppe. Sulle altre squadre non girano le stesse voci ahimè.
Io aspetto sempre Luglio, ma purtroppo la speranza sta facendo sempre più spazio alla desolazione.
Non riesco nemmeno ad essere arrabbiato.. Sono proprio incredulo e desolato, appunto.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Questa è la perdita più grave di tutto il calciomercato!
E' imperdonabile!
Sanches è il giocatore che avrebbe cambiato il volto al nostro centrocampo!
L'unico con quelle caratteristiche.
Non ci possono essere alternative di pari livello!
PECCATO!!!!
La perdita più grave sarà Paolo
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Ma che non arrivi è chiaro oramai
Io mi riferivo al fatto "che sono pronti a chiudere" da una settimana e da domani scriveranno ancora che "sono pronti a chiudere"
Mi riferivo alle voci in generale, non solo riguardo Sanches.
Se perdi un giocatore del genere a meno di 20M significa che non c'è nessun colpo in canna.
Poi che lo prenda il Psg ora o tra una settimana per noi non fa differenza.
Vediamo, ormai una settimana e poi le parole staranno a zero.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Come riportato da AS, il PSG è pronto a chiudere per Renato Sanches. In particolare, l'obiettivo è concludere con Mendes il doppio colpo Sanches - Vitinha già la prossima settimana.
Ringraziamo la Gazza glabra e Idiott... Che sciagura, che abbiamo fatto di male. A sto punto mi sa che Maldini non rinnova a queste condizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>