Sanches Milan: accordo o rifiuto? La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Temo che le fonti portoghesi su Renato sanches siano più credibili di quelle italiane, visto che in Italia ne Maldini ne massara fanno trapelare nulla e oltre loro due non sa nulla nessuno (manco Scaroni!)
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non vuol venire?Se ne prenda atto e si viri su altro,l'importante e' che si vada su altro pero',ma stavolta davvero,perche' sarei anche stanco del "o lui o nessuno".
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Temo che le fonti portoghesi su Renato sanches siano più credibili di quelle italiane, visto che in Italia ne Maldini ne massara fanno trapelare nulla e oltre loro due non sa nulla nessuno (manco Scaroni!)
Può essere. Ma a sensazione credo che stiano cercando di venderlo a qualcuno che possa dargli un ingaggio più alto.
Questo qualcuno per logica è il Psg perché non si fa problemi di ingaggi e perché ha un allenatore caro al Portoghese.
Peccato che il Psg non lo voglia veramente (almeno così sembra ad oggi), altrimenti lo prenderebbe in tempo zero.
Noi probabilmente siamo fermi a una vecchia offerta/ingaggio e a quanto pare Mendes/Sanches al momento vogliono di più o almeno temporeggiano sperando nel Psg di turno.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Secondo quanto riportato dal Portogallo, da Record, Sanches avrebbe detto no al Milan. Vuole solo il PSG.

Diverse le notizie che arrivano dall'Italia: di seguito...

La GDS in edicola conferma le news di Repubblica: il Milan è pronto ad offrire 10 mln di euro per Sanches e il Lille è pronto ad accettarli. C'è anche il Psg, che però non ha ancora messo nero su bianco la proposta e quindi per ora è dietro al Diavolo. Se il Milan deve contenere gli stipendi in un tetto prestabilito, a Parigi non hanno grandi limiti di spesa. Ma niente è ancora deciso e i rossoneri sono tornati in corsa e pronti a scattare sulla concorrenza. Sanches però chiede un ingaggio altro: 6 mln. La busta paga francese sarebbe più consistente, ma il Milan ha altri argomenti convincenti: un contesto ambizioso, un ruolo da protagonista, un progetto di crescita internazionale.

Tuttosport: decaduto il bluff del Paris Saint-Germain, Sanches è tornato ad aprire ai rossoneri che non hanno mai perso la speranza di poter arrivare a quello che viene considerato il sostituto ideale di Franck Kessie. L’accordo di massima con il club francese sarebbe stato raggiunto sui 10 milioni ma adesso subentra la fase più complessa, ovvero quella di trovare un accordo con il giocatore. Che chiede cifre superiori rispetto al quinquennale da 3 milioni all’anno che gli era stato sottoposto prima che il Psg entrasse in scena a inquinare la trattativa. Jorge Mendes parlerà presto con Paolo Maldini e Ricky Massara per cercare di arrivare a un accordo. Il Milan ha bisogno di un colpo subito, anche a livello mediatico.

Repubblica: il Milan è tornato su Renato Sanches: dopo settimane di riflessione, un contatto notturno con il Lille ha riaperto la trattativa. Accordo per 10 milioni di euro, l’obiettivo è superare il Psg, che prima di prendere il portoghese deve vendere Paredes.
Ma io credo che questa telenovela non sussista... possibile che sono mesi che parlano e ancora non hanno trovato accordo sull'ingaggio del giocatore?
Nessuna negoziazione dura tutti sti mesi, manco stessero comprando un'azienda.
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
263
Reaction score
192
Maldini non digerisce chi fa capire di rifiutare il Milan, se così è stato, mentre i giornali romanzano su Sanches, probabilmente Maldini sta già parlando con qualcun altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>