Sanches: il Milan ci crede. Tanganga, Diallo e Ndicka..

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
CorSera: Renato Sanches dal Lille resta un obiettivo del Milan: la concorrenza del Psg è forte, ma i parigini non hanno affondato il colpo. E il Milan ci crede ancora

GDS: per la difesa, Japhet Tanganga, 23enne del Tottenham, resta in pole: il giocatore ha già detto sì ma va trovata la formula giusta per convincere il Tottenham. Il Milan punta a un prestito con diritto di riscatto ma gli inglesi vogliono l’obbligo (20 milioni circa). Le alternative sono Abdou Diallo, in uscita dal Psg, e Evan N’Dicka, punto fermo dell’Eintracht: in entrambi i casi il prestito sarebbe una pista difficile da battere.

Tuttosport: Japhet Tanganga rimane il primo nome della lista milanista per il reparto arretrato. Il difensore del Tottenham attende che il Milan riprenda i contatti con Fabio Paratici per trovare l’accordo sulla formula di trasferimento che dovrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto. Vivo e tenuto in considerazione Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte. Stallo apparente su Renato Sanches. Il Lille non ha ancora accordo con il Paris Saint Germain che, a sua volta, non vuole mettere sul piatto troppi soldi per un giocatore che andrà a scadenza nel giugno 2023. Per lui, Maldini e Massara non hanno mai ritirato la loro proposta d’acquisto, ma molto passa anche dalla decisione del giocatore che, per ora, sembra guardare più a Parigi che ai rossoneri, che comunque non ha mai disdegnato.


CorSport: Dietro, con l’abbondante investimento per CDK, solo il prestito di Tanganga sarebbe compatibile con le risorse a disposizione. Occorre fare in fretta, però. Il centrale, infatti, vuole il Milan, ma non intende aspettare all’infinito. Servirà, insomma, un nuovo contatto con Paratici per strappare il semplice diritto e non l’obbligo di riscatto, come vorrebbero gli Spurs. A centrocampo, infine, si continua ad attendere la scelta di Renato Sanches.
Renato mi piace molto come giocatore, ma se non vuole il Milan, inutile rincorrerlo ancora, se lui vuole solo il PSG. Sarebbe da concentrarsi seriamente su Carney dell'Aston Villa più che altro. Sembra un giovane prospetto interessante questo inglese classe 2003.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,052
Reaction score
1,194
Formazione Milan 2022/23

In 48 h
C'è fiducia
Cauto ottimismo
Slitta l'arrivo
In 24 h
Alla finestra
Ci crede ancora
Nuovo incontro
Si attende l'ok
Si attende la risposta
Fumata grigia
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,052
Reaction score
1,194
Pobega Bennacer e Tonali in mezzo vanno bene.
Dico che ne manca un quarto ma se come sembra giocheremo con un terzo piuttosto offensivo come Adli o CDK non abbia molto senso inserire uno come Sanches o Chukwu ma un quarto mediano forte atleticamente e aggressivo. Ce ne sono di profili in giro poi bisogna capire cosa faremo noi. Tutti ovviamente e vincolato a Baka, finché lui e in rosa non prendiamo nessuno temo.

Il discorso dei calci piazzati è vero. Adli Florenzi penso anche CDK siano buoni specialisti. Più che altro sarebbe bene Theo andasse in mezzo e non a battere...
Quetsa cosa di Theo che batte i piazzati non la comprendo
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
di quelli "pronti subito" ce ne sono pochi e non riusciamo a prenderli, c'è da fare festa se arrivano CBK e Ziyech, già su Sanches ho smesso di sperarci. Il più "pronto" che potremmo prendere a CC è proprio.. Onana
 
Alto
head>