Samardzic, spunta la Juve. Pupillo di Giuntoli

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Giuntoli ci ha messo un attimo ad adattarsi al metodo mafioso gobbo.

Non mi stupirei se ci fosse la Juve dietro ai casini della trattativa saltata con i cugini.

Nel frattempo
sui giornali siamo a vlahovic venduto a 80 milioni al real, chiesa venduto a 60 milioni al Man Utd, Pogba in Arabia. Sul fronte acquisti è fatta per Lukaku, Berardi, Kessie e Donnarumma.

Nella realtà siamo al figlio di Weah. Fine.

Si sono intromessi anche per Lukaku e fanno bene visto che sono finiti con Arnautovic
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
"Samardzic ha chiamato Ausilio in lacrime proponendosi con un contratto al ribasso rispetto ai termini pattuiti, ma il DS dell'Inda ha rifiutato spiegandogli che all'Inter i valori etici contano più del vile denaro" (Marchetti, Sky Sport).

:muhahah:

L'Udinese gli avrà comunicato che gli farà fare la fine di Scuffet...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Si sono intromessi anche per Lukaku e fanno bene visto che sono finiti con Arnautovic
Vabbè l'han pagato anche un quarto di Lukaku. Tra rapporto costo cartellino + ingaggio e rendimento, non so se siano finiti peggio.
La Juve sta sprecando tempo ed energie per ste fake trattative e ha finora concluso con un Weah Jr e stop. Ho amici gobbi che tra la permanenza di Allegri e il fake mercato, stanno letteralmente impazzendo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
rende al meglio in un centrocampo a 5....al massimo punterei su Luis Alberto....se non ha ancora rinnovato...vendendo Krunic, Origi e Saele, qualcosina dovremo racimolarla...non ci sta un bell'acquisto di peso?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Come riporta Sport Mediaset, si e' inserita la Juventus per Samardzic.

La famiglia Pozzo e' molto adirata da quanto accaduto con la cessione saltata all'Inter, vorrebbe tenerlo come "punizione" anche se potrebbe avere mercato in Premier League

Giuntoli prova con la stessa formula accettata dei nerazzurri: 5 milioni di prestito, 15 milioni di riscatto obbligatorio, 2-3 milioni bonus, percentuale sulla rivendita

Anche i bianconeri vogliono un giovane come contropartita per abbassare la parte fissa
come su Lukaku
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
128
Reaction score
64
Giocatore da provare a strappare alla concorrenza per tappare il buco in regia. Fosse vero che i Pozzo sono interessati a Saele, vendendo Krunic e il belga ci paghiamo Samrdzic, con i soldi di CDK facciamo la punta e poi mancherebbe solo un TS come riserva per chiudere un gran mercato.
Concordo totalmente su strapparlo alla concorrenza, lo dico da giorni di Samardzic e tanti non sono d'accordo, se ne accorgeranno ad aver preso Musah per circa la stessa cifra, per me sarà un mezzo flop, tra l'altro Samardzic conosce già la serie A e può ricoprire più ruoli, chi dice che non sà difendere vale la stessa cosa per Musah ed io aggiungo, se hai Samardzic la differenza sarebbe che la palla ce l'abbiamo sempre noi....l'unico cosa che non mi sorprende è che dici facciamo la punta coi soldi di CDK, sono credo 3 milioni e il risparmio dell'ingaggio non credo troviamo meglio di Colombo per quella cifra.....
 
Alto
head>