Sala prova a tenersi Milan e Inter: piano da 300 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
qualche giorno fa i vigili urbani si sono girati di spalle quando ha parlato l'amministrazione comunale a una commemorazione di un loro collega ucciso.
il punto forte di Salah "non ci sono i vigili urbani a San Donato" è venuto meno...non ti considerano pure a Milano
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,116
Reaction score
28,120
Repubblica in edicola riferisce il piano di sala per tenersi Milan e Inter. Il primo cittadino di Milano vorrebbe ristrutturare San Siro stanziando 300 milioni di euro e trattenere i due club nello storico impianto. I lavori di ristrutturazione non creerebbero problemi a Milan e Inter per le partite in casa.
.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,079
Reaction score
1,970
Repubblica in edicola riferisce il piano di sala per tenersi Milan e Inter. Il primo cittadino di Milano vorrebbe ristrutturare San Siro stanziando 300 milioni di euro e trattenere i due club nello storico impianto. I lavori di ristrutturazione non creerebbero problemi a Milan e Inter per le partite in casa.
Io lo manderei a fare in **** 300 milioni di volte
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Mandiamoli tutti a f****lo e facciamoci uno stadio da soli fuori da Milano, è assurdo quanto sia complicato fare qualcosa in sto paese se non hai appoggi mafiosi.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Repubblica in edicola riferisce il piano di sala per tenersi Milan e Inter. Il primo cittadino di Milano vorrebbe ristrutturare San Siro stanziando 300 milioni di euro e trattenere i due club nello storico impianto. I lavori di ristrutturazione non creerebbero problemi a Milan e Inter per le partite in casa.
E ce credo ke fa di tutto per tenerselo così i soldi vanno alla sua cricca

Poi mi chiedo come fa a dire che non creerebbero problemi alle partite in casa dato che andrebbe proprio rifatto visto che più vai in alto più traballa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>