Sala: lettera al Milan su San Siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,099
Reaction score
2,384
Non darei per scontato che l'Inter se ne vada.
L'altro giorno parlava di ristrutturare san siro a spese del commune.
Ecco.
A me sembra che il Milan vada via e poi l'Inter si butta su san siro pagato con soldi pubblici.

Vedremo.

Sì ma credo che a nessun sindaco di Milano seppur interista sfegatato, piaccia passare per quello che non è riuscito a trovare una soluzione per far restare entrambe le squadre a San Siro dove giocavano da 100 anni. Metà dei milanesi è milanista credo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Come riportato da Repubblica, Sala ha indirizzato una lettera al Milan e a Scaroni sulla questione stadio. Il Sindaco vuole sapere se, con il passo fatto verso San Donato, il club rossonero abbia rinunciato definitivamente all'idea San Siro. Il Sindaco sta provando a mettere il Milan alle strette riguardo il nuovo stadio. L'Inter, invece, non ha ancora fatto passi ufficiali verso Rozzano.

--) Milan: Pulisic e Leao candidati rigoristi.

—) Milan: tutte le news del 3 febbraio 2024
Da denunciare per stolking.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Anche io avrei una lettera per te..

Caro Sala,

Perché non te ne vai a.....

Saluti

La dirigenza
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come riportato da Repubblica, Sala ha indirizzato una lettera al Milan e a Scaroni sulla questione stadio. Il Sindaco vuole sapere se, con il passo fatto verso San Donato, il club rossonero abbia rinunciato definitivamente all'idea San Siro. Il Sindaco sta provando a mettere il Milan alle strette riguardo il nuovo stadio. L'Inter, invece, non ha ancora fatto passi ufficiali verso Rozzano.

--) Milan: Pulisic e Leao candidati rigoristi.

—) Milan: tutte le news del 3 febbraio 2024

Non vede l'ora di chiamare il Guercio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>