Sainz:"Chukwu al Milan probabile in settimana"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Il giornalista spagnolo Sainz a calciomercato.it:"Su Chukwueze mi hanno detto che il suo passaggio al Milan non è semplice, ma è un’operazione probabile. Se c’è una squadra che è vicina a lui sono i rossoneri. La distanza tra domanda e offerta era di 10 milioni. Si sta lavorando per ridurla. Prima era 25 contro 35 milioni, ora può essersi già ridotta la distanza. Il Milan deve avvicinarsi e il Villareal deve abbassare le pretese. Le sensazioni sono positive. Piaceva in Premier, ma non ci sono trattative in atto. Il Milan è la squadra più vicina. Si suppone stando a quanto mi è stato detto che ci sia il sì del giocatore. Stiamo parlando di uno dei club più importanti al mondo. Sarebbe un grande salto per la sua carriera. Non sarà una trattativa lunga, in un senso o nell’altro. Non credo si vada oltre questa settimana, la settimana che viene con questa trattativa”.

Questo segna poco per esser attaccante, ma punta e salta sempre l'uomo, crea occasioni e scompiglio....se non lo cercano altre big è perchè dopo il grave infortunio si deve ancora rivedere il vero giocatore che fino a due anni fa era accostato al Madrid....
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Non lo so, io non capisco perché non provino a prendere Wieffer... Non credo abbia costi diversi da Musah. Alto 1.88, il migliore recuperatore di palloni dell'eredivisie, lo dicono anche le statistiche (credo abbia una media di 15 palle recuperate a partita) ed è bravo ad impostare.
Bene per Chukwueze comunque, se chiudiamo per il nigeriano avremmo due frecce sulle fasce.
Lui ha dichiarato che vuole rimanere al feyenoord un altro anno per crescere.. ma in rete si legge di apprezzamento del milan per il giocatore..
Per Chukwueze sarei molto contento, ma il villareal è molto legato ai soldi qui di non sarà una trattativa semplice..detto questo spero che firmi al più presto e se si fa un mese di coppa dafrica amen..
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Ma se vogliono 35 milioni scadendo nel 2024, quanto chiederebbero se scadesse nel 2027? 80 milioni?
80 milioni sono troppi per un giocatore che non segna tanto, ma nel 1vs1 è praticamente imprendibile; penso che partirebbe per 50 milioni minimo se avesse il contratto fino al 2027.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>