Saint Maximin Milan: la Premier lo scarica. Il prezzo...

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Però la questione vice Leao mi pare sia ormai diventata una fotocopia del vice Theo.

Devi trovare uno che si accontenta di giocare poco ed essere ad un livello tale da non far rimpiangere troppo il titolare... Difficile.
Non far rimpiangere Leao impossibile, Salamella può andar bene... E a destra prendessero Asensio a 0 più il solito giovane sconosciuto come panchinaro, ma troppo complicato
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Però la questione vice Leao mi pare sia ormai diventata una fotocopia del vice Theo.

Devi trovare uno che si accontenta di giocare poco ed essere ad un livello tale da non far rimpiangere troppo il titolare... Difficile.
Per me il vice leao lo può fare Traore, che quasi sicuro sarà promosso dalla primavera. Però vanno presi centravanti, centrocampista e ala destra di un certo livello.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Saint-Maximin credo che interessi remotamente in caso di cessione di Leao. Traore inoltre è in scadenza giugno quindi in prima squadra non ci arriverà proprio, si è già accasato altrove presumo.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Noi abbiamo bisogno di giocatori da Premier, non il contrario.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Io la vedo risolvibile in questo modo: nei quattro davanti devi avere titolari forti, poi un paio quasi al livello dei titolari, ma duttili così da poterli schierare spesso in ruoli diversi. Per esempio puoi avere un esterno che giochi bene sia a sinistra che a destra (Nico Williams?) o un attaccante che giochi bene sia come centravanti che al posto di Leao (Wahi?), un centrocampista che possa fare sia il trequarti che il vice Bennacer (Enzo Le Fée? Martin Baturina? Ezequiel Fernandez?).
Saint Maximin per l'investimento sarebbe un titolare fisso.
Ora che mi parli di Enzo le fée, mi sono guardato la figuraccia del PSG con hakimi espulso dopo 20 minuti🤣
Faivre impressionante
 
Alto
head>