Ronaldo: rischio 99 frustate per adulterio.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Cristiano Ronaldo rischia 99 frustate... per adulterio. CR7 si trovava in Iran per giocare una partita di Champions asiatica ed ha abbracciato una tifosa locale disabile. Il campione portoghese ha scoperto troppo tardi che la legge locale non permette di abbracciare una ragazza disabile. Lei gli aveva regalato delle opere d’arte.
Il mio direttore di sala tunisino/musulmano mi diceva che quando si danno queste condanne il "giudice" può in alternativa alla sentenza dare una punizione alternativa del tipo pagare da mangiare (spesa o simile) a 200 famiglie povere....

Stó leggendo in queste pagine cose molto più inaccettabili delle leggi/usanze dei cammellari ..
Atomiche, sterminio, ripugnanza alla integrazione..
CR7 e Company hanno firmato contratti per il dio denaro accettando usanze e leggi di chi li paga a peso d'oro per cui se li ci sono le frustate le prendi e stai zitto,così i prossimi a firmare contratti (ora anche i giovani) ci pensano 100 volte prima di andare lì...
Vorrei ricordare a chi li vuole spianare che li abbiamo arricchiti noi gli facciamo fare tutto quello che vogliono (limitandoci al discorso calcio), facendo mondiali e tornei in mezzo ai deserti dove oltre alle frustate uccidono e sotterrano chi vogliono...
Poi ci si inginocchia in campo con le fasce arcobaleno per i diritti ma ci mettiamo a 90 per una busta di soldi..
Non siamo tanto meglio di loro..
Leggevo che in una partita di CR7 c'erano 700 spettatori,un livello talmente basso che tutte le federazioni dovrebbero mettere la regola che se vai a giocare in campionati così ridicoli non vai in nazionale...
Certo qualcuno se ne fregherebbe ma intanto é un inizio...
Con questi qui l'occidente mostra la sua vera faccia ipocrita e corrotta...

P.s.: eppure il 99% degli utenti qui sognano una proprietà di questi qui al posto degli americani.... Siamo dei gran paracu.li
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Questi nel 2023 sono ancora con le frustate.
Secondo me stanno più avanti di noi, con quella gentaglia loro riescono a mantenere
l'ordine grazie a leggi severe e punitive, magari avere qualche legge rigida qui da noi,
Invece noi che siamo più evoluti li accogliamo per farli delinquere a loro piacimento,
e quando vengono beccati, e ma non possiamo fargli niente.. e il giorno dopo ritornano
a delinquere tranquillamente.. gli animali vanno trattati da animali, loro con le maniere cattive
ci riescono, noi con le buone c'è lo prendiamo sempre in...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
Secondo me stanno più avanti di noi, con quella gentaglia loro riescono a mantenere
l'ordine grazie a leggi severe e punitive, magari avere qualche legge rigida qui da noi,
Invece noi che siamo più evoluti li accogliamo per farli delinquere a loro piacimento,
e quando vengono beccati, e ma non possiamo fargli niente.. e il giorno dopo ritornano
a delinquere tranquillamente.. gli animali vanno trattati da animali, loro con le maniere cattive
ci riescono, noi con le buone c'è lo prendiamo sempre in...
Noi (per noi inteso principalmente italiani, perché non mi pare che in altri paesi occidentali siano cosi “leggeri”) siamo l’altro estremo.
Pero le frustate.. dai roba da antico egitto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827
Il mio direttore di sala tunisino/musulmano mi diceva che quando si danno queste condanne il "giudice" può in alternativa alla sentenza dare una punizione alternativa del tipo pagare da mangiare (spesa o simile) a 200 famiglie povere....

Stó leggendo in queste pagine cose molto più inaccettabili delle leggi/usanze dei cammellari ..
Atomiche, sterminio, ripugnanza alla integrazione..
CR7 e Company hanno firmato contratti per il dio denaro accettando usanze e leggi di chi li paga a peso d'oro per cui se li ci sono le frustate le prendi e stai zitto,così i prossimi a firmare contratti (ora anche i giovani) ci pensano 100 volte prima di andare lì...
Vorrei ricordare a chi li vuole spianare che li abbiamo arricchiti noi gli facciamo fare tutto quello che vogliono (limitandoci al discorso calcio), facendo mondiali e tornei in mezzo ai deserti dove oltre alle frustate uccidono e sotterrano chi vogliono...
Poi ci si inginocchia in campo con le fasce arcobaleno per i diritti ma ci mettiamo a 90 per una busta di soldi..
Non siamo tanto meglio di loro..
Leggevo che in una partita di CR7 c'erano 700 spettatori,un livello talmente basso che tutte le federazioni dovrebbero mettere la regola che se vai a giocare in campionati così ridicoli non vai in nazionale...
Certo qualcuno se ne fregherebbe ma intanto é un inizio...
Con questi qui l'occidente mostra la sua vera faccia ipocrita e corrotta...

P.s.: eppure il 99% degli utenti qui sognano una proprietà di questi qui al posto degli americani.... Siamo dei gran paracu.li
Quella dei 200 pasti per i poveri mi sembra più una scappatoia per i ricchi, non si sa mai che qualche istituzione o personaggio influente si faccia beccare a abbracciare qualcuno.
Per me il problema vero non sono tanto le frustate né il motivo ufficiale (adulterio, a cui anzi mi pare lodevole dare importanza visto che pur essendo una cosa di cui vergognarsi in occidente ci si ride sopra...), ma il motivo reale: un abbraccio.
Sono d'accordo con te che se vai a vivere in un posto devi rispettare i suoi usi (cosa che dovrebbe valere per tutti...), anche se nel caso dell'Iran più che usi sono imposizioni del regime di svitati al potere (non so quanto fosse comprensibile capire che un abbraccio per riconoscenza dato a una persona con il consenso della consorte sia considerato, dagli svitati assassini seguaci di Khamenei e dai loro pari di altri paesi, adulterio).
Sull'ipocrisia di fare il supporter lgbtecc e poi andare a guadagnare soldi in paesi che li impiccano per me hai pienamente ragione (lo vediamo anche in altre circostanze/sport, certi fanno i fenomeni quando c'è di mezzo l'Ungheria dove non c'è nulla di grave ma poi tacciono quando vanno a gareggiare in Arabia, in Qatar, ...; si inginocchiano per i neri ma poi tacciono sui curdi quando vanno in turchia o nello stesso Iran, o sui tibetani quando vanno in Cina, ecc...).
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
A parte che secondo me ci sta che l'abbia fatto apposta, come si fa a non voler bene a 'sto ragazzo, che gli rompono i c0j0nes da tutte le parti per delle minghiate cosmiche. :muhahah:

Per quanto riguarda gli antropomorfi di quelle parti, nuclearizzare senza pietà è l'unica soluzione.

Poi mi dicono che sono sempre il solito esagerato, eh. Le frustate, Santo Dio, ma rendiamoci conto.
Ma senza scomodare il nucleare ed avere poi un pezzo di pianeta non sfruttabile, far piovere napalm su quelle regioni per 90 giorni consecutivi?
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Giornali locali iraniani: Ronaldo sarà arrestato per ricevere le frustate in caso di ritorno nel paese.

Per cavarsela, dovrà pentirsi pubblicamente di avere abbracciato la disabile.
Be dai alla fine se la può cavare con delle scuse… anche se dovrebbero essere loro a scusarsi per la loro ignoranza
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Forse ho anche capito chi sia quella ragazza, mi è capitato di vedere dei lavori di pittura fatti da una disabile che dipinge con i piedi e si è specializzata in ritratti e molti sono di Cr7 di cui pare abbia un debole.
Vabbè ci stupiamo ancora?
" Il vostro ventre conquisterà il mondo "
Cit di Maometto alle donne mussulmane
 
Alto
head>