Romagnoli:"Smentisco le frasi de Il Messaggero".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Romagnoli via social smentisce le indiscrezioni di questa mattina publbicate da Il Messaggero:"Il Messaggero questa mattina mi ha attribuito questa frase sulla Lazio: “Fosse per me verrei pure domani”. Non comprendo come un quotidiano possa inventare, dal nulla e senza rispetto, una frase del genere”.
A prescindere con l'abbia detto o meno, un giornale non dovrebbe riportare un virgolettato del quale non è possibile verificare la fonte. Per lo meno non dovrebbe metterlo tra virgolette.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,265
Reaction score
26,040
Romagnoli via social smentisce le indiscrezioni di questa mattina publbicate da Il Messaggero:"Il Messaggero questa mattina mi ha attribuito questa frase sulla Lazio: “Fosse per me verrei pure domani”. Non comprendo come un quotidiano possa inventare, dal nulla e senza rispetto, una frase del genere”.
Querela immediata.
Giornalai da strapazzo.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Abbiamo fikayo e pierre diffidati...li vorrei fino alla 38esima titolari ma chiedo una cosa difficilmente realizzabile! Alessio nella sua gara di addio che potrà essere la 36-37-38 dimostri di onorare la maglia!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Romagnoli via social smentisce le indiscrezioni di questa mattina publbicate da Il Messaggero:"Il Messaggero questa mattina mi ha attribuito questa frase sulla Lazio: “Fosse per me verrei pure domani”. Non comprendo come un quotidiano possa inventare, dal nulla e senza rispetto, una frase del genere”.
E poi ha aggiunto "da qui al 30 giugno c'ho un altro milione da papparmi"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Gli credo, il giornalismo sportivo Italiano è a livelli imbarazzanti.
 
Alto
head>