Romagnoli out da mesi ma la festa a Tonali. E la Lazio...

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Non la penso come scrivete..
Ha preso per anni uno stipendio spropositato al suo reale valore...
Ora che la società gli offre poco meno di tre milioni , lui cosa fa ?
Rifiuta.
Intanto sei milioni all anno se lì è presi.
Lungi da me volerlo difendere a spada tratta, ma i soldi che ha preso negli ultimi anni sono figli di un rinnovo di contratto fatto in un momento in cui era un giocatore in ascesa e ha deciso di rimanere al Milan forse nel momento peggiore degli ultimi 40 anni.
Poi le cose non sono andate come si sperava, o meglio il Milan è cresciuto e lui no e nonostante questo ha sempre avuto l'umiltà di non fare polemiche, nonostante in poche settimane sia passato da capitano a ultima riserva.
Non si può fare sempre una colpa ai giocatori dei soldi che prendono, perchè i contratti si fanno in due.
Si può invece fare una colpa degli atteggiamenti in campo e fuori e Romagnoli ha sempre avuto un comportamento esemplare.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
Lungi da me volerlo difendere a spada tratta, ma i soldi che ha preso negli ultimi anni sono figli di un rinnovo di contratto fatto in un momento in cui era un giocatore in ascesa e ha deciso di rimanere al Milan forse nel momento peggiore degli ultimi 40 anni.
Poi le cose non sono andate come si sperava, o meglio il Milan è cresciuto e lui no e nonostante questo ha sempre avuto l'umiltà di non fare polemiche, nonostante in poche settimane sia passato da capitano a ultima riserva.
Non si può fare sempre una colpa ai giocatori dei soldi che prendono, perchè i contratti si fanno in due.
Si può invece fare una colpa degli atteggiamenti in campo e fuori e Romagnoli ha sempre avuto un comportamento esemplare.
Concordo in pieno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Come riportato da TS in edicola, Romagnoli non gioca da mesi ma domenica è stato uno dei primi a correre verso Tonali per festeggiare il gol vittoria contro la Lazio. A proposito della Lazio, ieri il giocatore (come ampiamente riportato) ha smentito frasi a lui attribuite sulla voglia di firmare subito con i biancocelesti. La trattativa si è raffreddata. Romagnoli è pronto ad aiutare il Milan anche dal campo, se ce ne fosse bisogno. Poi, le strade si divideranno.
.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Come riportato da TS in edicola, Romagnoli non gioca da mesi ma domenica è stato uno dei primi a correre verso Tonali per festeggiare il gol vittoria contro la Lazio. A proposito della Lazio, ieri il giocatore (come ampiamente riportato) ha smentito frasi a lui attribuite sulla voglia di firmare subito con i biancocelesti. La trattativa si è raffreddata. Romagnoli è pronto ad aiutare il Milan anche dal campo, se ce ne fosse bisogno. Poi, le strade si divideranno.
Adesso che non possono più martellarci le palle con articoli su kessié tutti i giorni, stanno passando a romagnoli per destabilizzare noi e il ragazzo.

A maggior ragione adesso che abbiamo i 2 centrali diffidati e da qui alla fine romagnoli dovrà tornare in campo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Non la penso come scrivete..
Ha preso per anni uno stipendio spropositato al suo reale valore...
Ora che la società gli offre poco meno di tre milioni , lui cosa fa ?
Rifiuta.
Intanto sei milioni all anno se lì è presi.
Chiunque avrebbe accettato quell’offerta, poi secondo me non è tanto una questione economica perché sicuramente altrove non è che gli offrano di più, tantomeno la Lazio.
Magari ha semplicemente capito che titolare nel Milan non lo sarà e preferisce andare altrove a giocare regolarmente.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Non la penso come scrivete..
Ha preso per anni uno stipendio spropositato al suo reale valore...
Ora che la società gli offre poco meno di tre milioni , lui cosa fa ?
Rifiuta.
Intanto sei milioni all anno se lì è presi.
Ma che discorso è?
Non li ha rubati i soldi, il contratto è stato firmato da lui e della dirigenza de Milan. Cosa doveva fare? Poi che non valga 6mln l’anno sono assolutamente d’accordo con voi
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Come riportato da TS in edicola, Romagnoli non gioca da mesi ma domenica è stato uno dei primi a correre verso Tonali per festeggiare il gol vittoria contro la Lazio. A proposito della Lazio, ieri il giocatore (come ampiamente riportato) ha smentito frasi a lui attribuite sulla voglia di firmare subito con i biancocelesti. La trattativa si è raffreddata. Romagnoli è pronto ad aiutare il Milan anche dal campo, se ce ne fosse bisogno. Poi, le strade si divideranno.
Lo ricorderò come il capitano giallo
ogni santissima volta pur essendo il capitano
veniva e ne sono certe posso dire ancora viene "ammonito"
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Lo ricorderò come il capitano giallo
ogni santissima volta pur essendo il capitano
veniva e ne sono certe posso dire ancora viene "ammonito"
Questa cosa non l'ho mai capita nemmeno io, magari è un ventriloquo e insultava gli arbitri mentre si avvicinava e lo hanno sgamato....
Assurdo!! :muhahah:
 
Alto
head>