RomagnolI:"Festeggiamo ancora. Ci davano per spacciati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Non mi piacciono le esternazioni di straputenza da parte di uno che, fortunatamente, è stato messo da parte, determinando una nostra solidità in difesa mai sperimentata prima.

S'è preso anche i riflettori della festa scudetto da panchinaro, essendo formalmente il capitano anziano. Io onestamente avrei almeno evitato questa sparata. Ma io sono fatto a modo mio.
Se è vero che è stata la vittoria del gruppo (ed è senza dubbio così) credo che ogni membro del gruppo abbia il diritto di festeggiare. Non credo che un giocatore solo perché stia antipatico non posso dire qua ti sia felice dello scudetto…
A me fa ridere Donnarumma che parla del nostro scudetto, non certo Romagnoli.
Romagnoli, che piaccia o meno, non ha mai detto beo, si è fatto la sua panchina, si è visto superare da Simon e da Kalulu, quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo e con la vittoria dello e scudetto non doveva festeggiare? Ma che ragionamenti sono?
Ce ne fossero di giocatori rispettosi come lui
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ha tutto il diritto di festeggiare fino all anno prossimo lo scudetto.
Un po' meno il diritto di alzare la coppa in veste di capitano della squadra .
La differenza con altri capitani rossoneri è abissale.
Altri pensavano alla prossima vittoria già dal giorno dopo la vittoria sul campo...... Lui sta ancora festeggiando lo scudetto dopo oltre una settimana..
Questione di mentalità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Alessio Romagnoli a Sy:"Stiamo ancora festeggiando, lo scudetto è qualcosa di speciale. Cosa ha fatto la differenza rispetto ai nerazzurri? Sicuramente la determinazione. Ci davano per spacciati fin dall'inizio e davano l'Inter vincente, ma noi conoscevamo la nostra forza e abbiamo sempre continuato a lottare. Nel derby abbiamo sofferto molto per 60', poi dopo siamo usciti alla grande, abbiamo vinto una grandissima partita perché l'Inter è stata una squadra fortissima, lì abbiamo avuto la consapevolezza che potevamo fare qualcosa di straordinario".
E dire che quel derby vinto in rimonta con due lampi in pochi minuti all'inter non è proprio andato giù perchè si sentono superiori e sentono che quella partita la meritavano loro.

Il mondo è proprio strano : loro vincono a torino con un rigore inesistente, oltretutto fatto ripetere perchè il primo lo hanno sbagliato, e senza tirare una volta verso la porta e la stampa spaccia l'impresa come una prova di forza che proietta i nerazzurri allo scudetto della stella, noi vinciamo il deby in rimonta con 25' sublimi , dopo aver subito il primo tempo, ed è ****.

Io ormai mi sono arreso ma non si può vivere e descrivere lo sport in modo cosi approssimativo e di parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>