Roma, tutto su Kamada. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Secondo me a noi servirebbe molto più di Pulisic. E' più integro, si assocerebbe meglio con Leao, è gratis, ma soprattutto porta gol.
Capisco che chiuderebbe le porte all'arrivo di un altro extracomunitario, ma a questo punto pretendo arrivi uno forte.
Siamo al 4 di luglio e ci è rimasto un solo slot.
Hanno puntato Chukwuemeka quindi immagino abbiano una sorta di accordo con kamada per pazientare ancora qualche giorno. Se chiudiamo in fretta col Villareal bene se no credo alla fine arriverà lui.
Mi auguro si creda fortemente in Loftus cheek se no non capisco perché chiudere lui in maniera onerosa così in fretta (rischio inserimento di altre squadre?)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Siamo al 4 di luglio e ci è rimasto un solo slot.
Hanno puntato Chukwuemeka quindi immagino abbiano una sorta di accordo con kamada per pazientare ancora qualche giorno. Se chiudiamo in fretta col Villareal bene se no credo alla fine arriverà lui.
Mi auguro si creda fortemente in Loftus cheek se no non capisco perché chiudere lui in maniera onerosa così in fretta (rischio inserimento di altre squadre?)
Se avessero puntato su Chukwu, sacrificando Kamada, sarei d'accordo con la scelta della dirigenza. Mi auguro però che le possibilità di arrivare all'ala del Villareal siano concrete, perchè non la vedo così semplice.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Siamo al 4 di luglio e ci è rimasto un solo slot.
Hanno puntato Chukwuemeka quindi immagino abbiano una sorta di accordo con kamada per pazientare ancora qualche giorno. Se chiudiamo in fretta col Villareal bene se no credo alla fine arriverà lui.
Mi auguro si creda fortemente in Loftus cheek se no non capisco perché chiudere lui in maniera onerosa così in fretta (rischio inserimento di altre squadre?)

Loftus lo vogliamo da due anni. E' evidente che lo conoscano benissimo ed è un profilo che da oltre un anno mette d'accordo tutti a livello societario. Speriamo non si siano sbagliati.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Come riporta Calciomercato.com, sfumato Fratessi la Roma cerca un altro giocatore potrebbe essere Kamada che sembra ormai "scaricato" dal Milan e che non chiude per il giapponese. L'affare sarebbe a costo zero e lo stipendio sarebbe inferiore ai 2,5 mln di euro. Su può chiudere a breve.

Non posso dirlo con certezza ma mi sa che con questo abbiamo (hanno) fatto una bella figura di melma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>