Roma su Herrera del Porto, le ultime

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
eh mi ricordo i commenti quando era stato accostato a noi più e più volte per tutta la primavera. Manco mezzo commento positivo.
Poi qualcuno avrà visto messico-germania ed è improvvisamente diventato un fenomeno

Confermo, non piaceva a quasi nessuno (me compreso) sbagliando
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Roma scatenata sul mercato. Come riportato da Di Marzio, Monchi sta monitorando con estrema attenzione la situazione del messicano Herrera del Porto. Il giocatore va in scadenza tra un anno, si proverà a trovare subito un accordo tra tutte le componenti. Se non dovesse andare così, Herrera raggiungerà la Roma nella prossima stagione a costo zero, infatti il giocatore ha già informato il Porto di non voler rinnovare il contratto.
Herrera era stato seguito anche dal Milan.

eh mi ricordo i commenti quando era stato accostato a noi più e più volte per tutta la primavera. Manco mezzo commento positivo.
Poi qualcuno avrà visto messico-germania ed è improvvisamente diventato un fenomeno

Confermo, non piaceva a quasi nessuno (me compreso) sbagliando

Attenzione che Herrera versione Porto ed Herrera versione Messico sono quasi due giocatori diversi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Monchi sta facendo un ottimo mercato in entrata.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
eh mi ricordo i commenti quando era stato accostato a noi più e più volte per tutta la primavera. Manco mezzo commento positivo.
Poi qualcuno avrà visto messico-germania ed è improvvisamente diventato un fenomeno

E' una costante su questo forum. Ha preso pure Marcano che qua era stato offeso pesantemente.
 
Alto
head>