Roma:"Reina non è uno qualunque. E Donnarumma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,273
Reaction score
30,202
Flavio Roma, ex portiere del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato del club rossonero. Ecco le dichiarazioni."Rinascita del Milan con Gattuso? Non me l'aspettavo. Sono sincero. Ha toccato i tasti giusti, ma non sono a livello di grinta. C'ha messo del suo anche a livello tecnico tattico. Reina? Non è uno qualunque. E' uno che rassicura la squadra, il tecnico e i tifosi. Donnarumma? Come detto, con Reina non arriva uno qualunque. Può fare il titolare ovunque. Quindi una domanda sul futuro di Donnarumma inizierei a farmela. Gigio vice di Reina? Non credo proprio che accetterebbe. Se restasse, di certo non farebbe lui il secondo. La società avrà un programma ed avrà informato Donnarumma. Se io fossi in Gigio qualche domanda inizierei a pormela".
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Flavio Roma, ex portiere del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato del club rossonero. Ecco le dichiarazioni."Rinascita del Milan con Gattuso? Non me l'aspettavo. Sono sincero. Ha toccato i tasti giusti, ma non sono a livello di grinta. C'ha messo del suo anche a livello tecnico tattico. Reina? Non è uno qualunque. E' uno che rassicura la squadra, il tecnico e i tifosi. Donnarumma? Come detto, con Reina non arriva uno qualunque. Può fare il titolare ovunque. Quindi una domanda sul futuro di Donnarumma inizierei a farmela. Gigio vice di Reina? Non credo proprio che accetterebbe. Se restasse, di certo non farebbe lui il secondo. La società avrà un programma ed avrà informato Donnarumma. Se io fossi in Gigio qualche domanda inizierei a pormela".

Al di la del fatto che si potrebbe far giocare il campionato a Donnarumma e le coppe a Reina, comunque non mi convince la conclusione di Roma, secondo me Gigio sa già tutto, se resta o se va via (il che implica che a Casa Milan è arrivata da Parigi un'offerta ritenuta adeguata), solo che i tifosi lo sapranno a fine stagione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,704
Reaction score
26,602
Flavio Roma, ex portiere del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato del club rossonero. Ecco le dichiarazioni."Rinascita del Milan con Gattuso? Non me l'aspettavo. Sono sincero. Ha toccato i tasti giusti, ma non sono a livello di grinta. C'ha messo del suo anche a livello tecnico tattico. Reina? Non è uno qualunque. E' uno che rassicura la squadra, il tecnico e i tifosi. Donnarumma? Come detto, con Reina non arriva uno qualunque. Può fare il titolare ovunque. Quindi una domanda sul futuro di Donnarumma inizierei a farmela. Gigio vice di Reina? Non credo proprio che accetterebbe. Se restasse, di certo non farebbe lui il secondo. La società avrà un programma ed avrà informato Donnarumma. Se io fossi in Gigio qualche domanda inizierei a pormela".

Veramente più che qualche domanda gigio dovrebbe iniziare a dare qualche risposta.
Che vuoi far da grande? Farti portare a vita al guinzaglio dal suino?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,219
Reaction score
6,463
C'è qualcosa che non quadra l'acquisto di reina e l'opposto delle linee che la società predica da quando si è insediata.. questa è un operazione senza senso.. se devi prendere un titolare non può essere reina un 35enne (scarso) con cui ci puoi fare solo il brodo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,704
Reaction score
26,602
C'è qualcosa che non quadra l'acquisto di reina e l'opposto delle linee che la società predica da quando si è insediata.. questa è un operazione senza senso.. se devi prendere un titolare non può essere reina un 35enne (scarso) con cui ci puoi fare solo il brodo

Tecnicamente sarebbe un perfetto secondo per aiutare a crescere definitivamente il primo giovane fenomeno.
Senza donnarumma invece reina ha molto meno senso.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,251
Reaction score
1,303
il fatto di sostituire un portiere di 19 anni con uno di 36, chiunque sia, non avrebbe senso, IMHO, dal punto di vista sportivo.
pepe sarebbe un ottimo secondo.

se lo si mette sotto contratto per eventualmente non trovarsi spiazzati se qualcuno dovesse domandare di andar via ci può stare ma solo come soluzione estrema e se ci fosse tempo nel mercato estivo cercarne anche un altro.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,273
Reaction score
30,202
Flavio Roma, ex portiere del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato del club rossonero. Ecco le dichiarazioni."Rinascita del Milan con Gattuso? Non me l'aspettavo. Sono sincero. Ha toccato i tasti giusti, ma non sono a livello di grinta. C'ha messo del suo anche a livello tecnico tattico. Reina? Non è uno qualunque. E' uno che rassicura la squadra, il tecnico e i tifosi. Donnarumma? Come detto, con Reina non arriva uno qualunque. Può fare il titolare ovunque. Quindi una domanda sul futuro di Donnarumma inizierei a farmela. Gigio vice di Reina? Non credo proprio che accetterebbe. Se restasse, di certo non farebbe lui il secondo. La società avrà un programma ed avrà informato Donnarumma. Se io fossi in Gigio qualche domanda inizierei a pormela".

up
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,219
Reaction score
6,463
Tecnicamente sarebbe un perfetto secondo per aiutare a crescere definitivamente il primo giovane fenomeno.
Senza donnarumma invece reina ha molto meno senso.

È il concetto che è sbagliato.. primo se lo prendi x fare il titolare è un grave errore perché e un portiere mediocre..secondo se lo prendi per fare la riserva non gli puoi dare 3 milioni massimo 1..in qualsiasi modo lo si veda è uno sbaglio.. direi alla Galliani
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,704
Reaction score
26,602
È il concetto che è sbagliato.. primo se lo prendi x fare il titolare è un grave errore perché e un portiere mediocre..secondo se lo prendi per fare la riserva non gli puoi dare 3 milioni massimo 1..in qualsiasi modo lo si veda è uno sbaglio.. direi alla Galliani

Ne sapremo di più solo quando avremo più pezzi del puzzle in mano.
Ad oggi i conti non tornano.
Anche perchè per quanto riguarda i portieri direi che il ruolo era ben coperto ed assortito quindi se arriva reina è ovvio che in uscita qualcosa si muoverà e non penso sia storari a salutare.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Se arriva (e viene confermato l'ingaggio di 3 mln) parte Donnarumma, penso ci siano pochi dubbi a riguardo. A quel punto spero solo che:

a) l'offerta per Gigio sia davvero congrua

b) sappiano già come spendere i soldi incassati (per esempio, portando Cavani a Milano)
 
Alto
head>