Roma,polizia salva ragazza da stupro bengalese

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
570
gabri65;2381360 ha scritto:
E perché lo fa allora, per passare il tempo. C'è poco da studiare e tirare nel mezzo fantasiose teorie.

Questi vogliono fare sesso, punto. E stuprano perché sanno che tanto, male che vada, non gli fanno quasi niente.

Lo so io e lo sai benissimo anche tu. Cerchiamo se possibile di non aggiungere ipocrisia al degrado.

Non è così, o per lo meno non nella maggioramza dei casi. E Non sono fantasiose teorie ma decenni di studi di antropologia, sociologia e psicologia.
Se poi come al solito si vuole semplificare a tutti i costi qualsiasi argomento allora non parliamone nemmeno e basta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,991
Victorss;2381365 ha scritto:
Non è così, o per lo meno non nella maggioramza dei casi. E Non sono fantasiose teorie ma decenni di studi di antropologia, sociologia e psicologia.
Se poi come al solito si vuole semplificare a tutti i costi qualsiasi argomento allora non parliamone nemmeno e basta.

Sì certo, è una semplificazione. Perdonami se osservo solo fatti semplici. Anche io avrei voglia, visto che non raccatto niente da tempo immemore.

Quindi sono malato? Però decido di non stuprare.

E' il solo decidere di vivere da persona civile, invece che da bestia, la discriminante tra essere malato o no? A me sembrano le solite ipotesi cervellotiche per giustificare questi episodi. Se fosse così allora aboliamo le carceri, solo istituti di cura per recuperare 'sta gente.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
570
gabri65;2381367 ha scritto:
Sì certo, è una semplificazione. Perdonami se osservo solo fatti semplici. Anche io avrei voglia, visto che non raccatto niente da tempo immemore.

Quindi sono malato? Però decido di non stuprare.

E' il solo decidere di vivere da persona civile, invece che da bestia, la discriminante tra essere malato o no? A me sembrano le solite ipotesi cervellotiche per giustificare questi episodi. Se fosse così allora aboliamo le carceri, solo istituti di cura per recuperare 'sta gente.

Nessuno sta giustificando niente di niente. Non mettere in bocca agli altri cose che non dicono.
Dico semplicemente che uno che stupra nella maggioranza dei casi ha dei grossi problemi patologici a livello sociale psicologico. La mia tesi è supportata da anni di studi, che tu volutamente vuoi ignorare e semplificare per sostenere la tua tesi. Libero di farlo ci mancherebbe, ma non venirmi a dire che giustifico certi fatti solo perché cerco di comprenderne la causa al posto che mettermi a dire robe assurde come "giustiziare per strada" "castrazione e asportazione degli altri" e ridicolaggini del genere. Vorrei poi precisare che il fatto che uno strupratore spesso (non sempre) abbia grossi problemi a livello psichiatrico non pregiudica affatto che venga messo in carcere.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,991
Victorss;2381372 ha scritto:
Nessuno sta giustificando niente di niente. Non mettere in bocca agli altri cose che non dicono.
Dico semplicemente che uno che stupra nella maggioranza dei casi ha dei grossi problemi patologici a livello sociale psicologico. La mia tesi è supportata da anni di studi, che tu volutamente vuoi ignorare e semplificare per sostenere la tua tesi. Libero di farlo ci mancherebbe, ma non venirmi a dire che giustifico certi fatti solo perché cerco di comprenderne la causa al posto che mettermi a dire robe assurde come "giustiziare per strada" "castrazione e asportazione degli altri" e ridicolaggini del genere. Vorrei poi precisare che il fatto che uno strupratore spesso (non sempre) abbia grossi problemi a livello psichiatrico non pregiudica affatto che venga messo in carcere.

Nemmeno io ho mai usato codesti termini.

Ho solo detto di punire dei colpevoli di violenza.

Siamo entrati in una epoca dove si studia parecchio. Però 'sti stupri aumentano. Speriamo sia la strada buona, amico.

E, per la milionesima volta, stancamente e con grande sconforto, rabbrividisco a leggere considerazioni sempre molto accurate e piene di riflessioni sull'autore del gesto, e nemmeno una parola per la ragazza vittima.

Ognuno la pensi come vuole.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
570
gabri65;2381384 ha scritto:
Nemmeno io ho mai usato codesti termini.

Ho solo detto di punire dei colpevoli di violenza.

Siamo entrati in una epoca dove si studia parecchio. Però 'sti stupri aumentano. Speriamo sia la strada buona, amico.

E, per la milionesima volta, stancamente e con grande sconforto, rabbrividisco a leggere considerazioni sempre molto accurate e piene di riflessioni sull'autore del gesto, e nemmeno una parola per la ragazza vittima.

Ognuno la pensi come vuole.

Se vuoi sulla ragazza vittima ti posso fare anche un trattato. Dopotutto anche sui danni e sulle conseguenze causate da uno stupro ci sono decine e decine di studi e libri. Infatti pochi post sopra ho fatto i complimenti alle forze dell'ordine per aver evitato una catastrofe a questa povera ragazza.
Comunque chiudiamo qui l' argomento, abbiamo proprio un modo di approcciare i fatti che non può che essere in disaccordo.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Victorss;2381372 ha scritto:
Nessuno sta giustificando niente di niente. Non mettere in bocca agli altri cose che non dicono.
Dico semplicemente che uno che stupra nella maggioranza dei casi ha dei grossi problemi patologici a livello sociale psicologico. La mia tesi è supportata da anni di studi, che tu volutamente vuoi ignorare e semplificare per sostenere la tua tesi. Libero di farlo ci mancherebbe, ma non venirmi a dire che giustifico certi fatti solo perché cerco di comprenderne la causa al posto che mettermi a dire robe assurde come "giustiziare per strada" "castrazione e asportazione degli altri" e ridicolaggini del genere. Vorrei poi precisare che il fatto che uno strupratore spesso (non sempre) abbia grossi problemi a livello psichiatrico non pregiudica affatto che venga messo in carcere.

Se vuoi comprendere tutte le cause devi capire pure che la maggior parte di queste "risorse" viene da culture (sia africane che musulmane, o entrambe insieme) dove le donne sono trattate come tappetino, molti di loro addirittura si giustificano con frasi del tipo "andava in giro mezza nuda, evidentemente ci stava". Questa gente è diversa da noi, come mentalità, valori, cultura, istruzione e spesso non integrabile nella società occidentale, ma se volete continuare a giustificare ogni ******* che fanno e negare la realtà fate pure.

Pochi mesi fa è uscita la notizia che un gruppo di generali francesi ha scritto al governo per avvisare che la situazione nelle banlieue è ai limiti della guerra civile, quando le polveriere create negli ultimi decenni finalmente esploderanno forse si comincerà a togliersi le fette di prosciutto dagli occhi. Forse. Ovviamente non determinate parti politiche, per loro l'ideologia e l'utopia irrealistica viene da sempre prima della realtà.
 
Alto
head>