Roma: niente Bonucci. Stop Friedkin.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Come riportato dai quotidiani in edicola, Bonucci non andrà alla Roma a gennaio. Mourinho avrebbe gradito l'acquisto dell'ex Juve, ma i Friedkin hanno bloccato tutto. Ora i giallorossi potrebbero andare su Kehrer, accostato anche al Milan.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Come riportato dai quotidiani in edicola, Bonucci non andrà alla Roma a gennaio. Mourinho avrebbe gradito l'acquisto dell'ex Juve, ma i Friedkin hanno bloccato tutto. Ora i giallorossi potrebbero andare su Kehrer, accostato anche al Milan.
Penso sia uno dei pochi giocatori che è riuscito a farsi odiare da tutte le tifoserie delle squadre per cui ha giocato e pure da quelle delle squadre a cui è stato accostato
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,765
Reaction score
960
Come riportato dai quotidiani in edicola, Bonucci non andrà alla Roma a gennaio. Mourinho avrebbe gradito l'acquisto dell'ex Juve, ma i Friedkin hanno bloccato tutto. Ora i giallorossi potrebbero andare su Kehrer, accostato anche al Milan.
Comunque noi abbiamo bisogno di almeno un altro difensore, quindi un pensierino, quasi quasi, ce lo farei. E' pur sempre uno che sposta gli equilibri e che è stato un nostro Capitano.















:troll: :troll: :troll:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Provo a farvi cambiare idea. Fate la vostra scelta :

1) non arriva Bonucci e rimane Pioli.
2) arriva Bonucci con Conte.

Per quanto mi ha fatto schifo Bonucci forse forse..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Io trovo sempre incredibile il vostro accostamento con Conte! Dopo solo 1 mese sono convinto che diventerebbe il nostro allegri 🔥🔥 con giocatori squalificati con lo stesso ritmo dei nostri infortuni attuali.. insulti a giocatori perché non tecnici 👈.. ( i classici soldatini) odioso e improduttiva difesa a 3 che ha sempre fatto 💩 da noi.. e ovviamente il suo distruggere l'ambiente e spompare i giocatori dopo 2 miseri anni.. ma niente! Alcuni insistono nel dire che il nuovo ciclo deve partire da questa melma umana 👀.mi pare una delle più grandi fesserie del mondo Milan
 
Alto
head>