Roma - Milan: quote, precedenti e statistiche. Caccia al nuovo record.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Precedenti, statistiche e quote di Roma - Milan, in programma il 31 ottobre.

La Roma è la squadra che il Milan ha battuto in più occasioni, nella massima serie. 76 vittorie, 51 pareggi e 45 vittorie della Roma. I giallorossi hanno vinto solo una delle ultime sette partite con i rossoneri: 4 successi del Milan e 2 pareggi.

Vincendo a Roma, il Milan potrebbe raggiungere quota 15 vittorie in trasferta nell'anno solare. Solo Napoli (18) e Juve (15) hanno fatto di meglio, negli anni.

Le quote:

Roma 2,25

Pareggio 3,50

Milan 3,00

Non so voi ma a me fa sempre piacere quando siamo quotati bassi rispetto agli avversari.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Precedenti, statistiche e quote di Roma - Milan, in programma il 31 ottobre.

La Roma è la squadra che il Milan ha battuto in più occasioni, nella massima serie. 76 vittorie, 51 pareggi e 45 vittorie della Roma. I giallorossi hanno vinto solo una delle ultime sette partite con i rossoneri: 4 successi del Milan e 2 pareggi.

Vincendo a Roma, il Milan potrebbe raggiungere quota 15 vittorie in trasferta nell'anno solare. Solo Napoli (18) e Juve (15) hanno fatto di meglio, negli anni.

Le quote:

Roma 2,25

Pareggio 3,50

Milan 3,00
Io francamente da un anno e mezzo buono faccio fatica a comprendere le quote del milan.
Anche se le guardo sempre con curiosità perchè sono direttamente proporzionali allo scetticismo che ormai ci accompagna come la nuvola di fantozzi.

Credo siamo veramente un caso da studiare.
Il milan che da due anni macina punti a passo da scudetto, che fuori casa credo abbia i migliori risultati d'europa va a roma(avessi detto liverpool!!!) e lo danno a 3,00 (!!) e addirittura come sfavorito.


Mi direte che anche stavolta le quote sono scientificamente calcolate e io lo accetto ma ditemi però quali sono questi parametri empirici che fanno impennare le nostre quote.
La forza dell'avversario? Non credo.
Uno stadio inespugnabile? Non credo.
I nostri limiti ? Non credo.
Un nostro momento di appannamento ? Non credo.
Un momento particolarmente favorevole della squadra di casa? Non credo.
Nostre defezioni? Non credo.
Un flusso anomalo di puntate che ci danno perdenti? Sarebbe bizzarro.

Il milan al vertice oggi ha la stessa rilevanza di un chievo e di questo non mi capacito.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io francamente da un anno e mezzo buono faccio fatica a comprendere le quote del milan.
Anche se le guardo sempre con curiosità perchè sono direttamente proporzionali allo scetticismo che ormai ci accompagna come la nuvola di fantozzi.

Credo siamo veramente un caso da studiare.
Il milan che da due anni macina punti a passo da scudetto, che fuori casa credo abbia i migliori risultati d'europa va a roma(avessi detto liverpool!!!) e lo danno a 3,00 (!!) e addirittura come sfavorito.


Mi direte che anche stavolta le quote sono scientificamente calcolate e io lo accetto ma ditemi però quali sono questi parametri empirici che fanno impennare le nostre quote.
La forza dell'avversario? Non credo.
Uno stadio inespugnabile? Non credo.
I nostri limiti ? Non credo.
Un nostro momento di appannamento ? Non credo.
Un momento particolarmente favorevole della squadra di casa? Non credo.
Nostre defezioni? Non credo.
Un flusso anomalo di puntate che ci danno perdenti? Sarebbe bizzarro.

Il milan al vertice oggi ha la stessa rilevanza di un chievo e di questo non mi capacito.
il milan è dall'anno scorso che viene sottovalutato dai quotisti..comunque non mi interessa più di tanto..qua gli posso giustificare il fatto che mourinho in italia è imbattutto in casa , arbitra maresca e le assenze nostre pesano..questo per giustificare la quota..poi ovviamente spero che si sbaglino e il milan faccia tre punti come al solito..
 
Alto
head>