Roma: Maurizio Costanzo si è dimesso. Le dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,214
Reaction score
28,159
Maurizio Costanzo, che in estate aveva assunto l'incarico di advisor della comunicazione della Roma, si è dimesso. Le parole al CorSport:"Mi dispiace sono da sempre tifoso della Roma, ma non ho potuto dare il mio contributo. Non venivo più informato sulle scelte, soprattutto sulla questione stadio. Mourinho? Non c’entra nulla, anzi io sono pro Mou. Sicuramente tanti rimpianti, ma resterò tifoso giallorosso".
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Maurizio Costanzo, che in estate aveva assunto l'incarico di advisor della comunicazione della Roma, si è dimesso. Le parole al CorSport:"Mi dispiace sono da sempre tifoso della Roma, ma non ho potuto dare il mio contributo. Non venivo più informato sulle scelte, soprattutto sulla questione stadio. Mourinho? Non c’entra nulla, anzi io sono pro Mou. Sicuramente tanti rimpianti, ma resterò tifoso giallorosso".
Ma che cinema sta succedendo a Roma? Al suo posto chi mettono? La Blasi per fare un altro torto a Totti?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Maurizio Costanzo, che in estate aveva assunto l'incarico di advisor della comunicazione della Roma, si è dimesso. Le parole al CorSport:"Mi tippiace tono da temppe tipoto tella Roma, ma non ho potuto tare il mio contibbbuto. Non venivo più infommmato sulle ttette, toprattutto sulla testione tttatio. Mourinho? Non t’enta nulla, anzi io tono pro Mou. ticuramente tanti rippianti, ma tetterò tiposo tallorosso".
Fixed :fuma: .
 

RonaldBelfordScott

Well-known member
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
198
Reaction score
268
Maurizio Costanzo, che in estate aveva assunto l'incarico di advisor della comunicazione della Roma, si è dimesso. Le parole al CorSport:"Mi dispiace sono da sempre tifoso della Roma, ma non ho potuto dare il mio contributo. Non venivo più informato sulle scelte, soprattutto sulla questione stadio. Mourinho? Non c’entra nulla, anzi io sono pro Mou. Sicuramente tanti rimpianti, ma resterò tifoso giallorosso".
in un mondo che si evolve sempre piu` velocemente, con sempre nuove tecnologie, specialmente nel campo della comunicazione, questi qua avevano preso uno con un piede nella fossa e che a stento riesce a parlare... boh
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ma che cinema sta succedendo a Roma? Al suo posto chi mettono? La Blasi per fare un altro torto a Totti?
Cosa devono comunicare? Lo stadio è in stallo, la proprietà non parla mai, è un anno orribile con nulla da veicolare, è un ruolo inutile ad oggi, basta Mourinho.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,243
Reaction score
26,016
Maurizio Costanzo, che in estate aveva assunto l'incarico di advisor della comunicazione della Roma, si è dimesso. Le parole al CorSport:"Mi dispiace sono da sempre tifoso della Roma, ma non ho potuto dare il mio contributo. Non venivo più informato sulle scelte, soprattutto sulla questione stadio. Mourinho? Non c’entra nulla, anzi io sono pro Mou. Sicuramente tanti rimpianti, ma resterò tifoso giallorosso".
Un advisor della comunicazione non informato sui fatti dalla società.
Fa già ridere detta cosi.
Lol.
 
Alto
head>