Roma, fatta per Parades per 4 mln

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Paredes, anche se quasi un ex, praticamente gratis lo avrei preso. Almeno da avere un vertice basso di ruolo. Perché se krunic si rivela inadatto a quel ruolo buttiamo la stagione.

non capisco l’acquisto di musah se lo vede solo come riserva di loftus. Non avrebbe senso. A quel punto come mezzala di riserva avrei preso Renato sanches e investito i 20 milioni di musah (o i 17 di loftus se prendevi solo musah) su un regista basso.

Insomma boh c è qualcosa che non quadra a centrocampo, vediamo come finisce il mercato perché qualcosa non mi torna.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,088
Reaction score
1,977
L'anno scorso Paredes alla juve non prendeva 7,5 milioni di ingaggio? Anche se ora alla roma se lo fosse abbassato non credo ne prenda meno di 5. Come si può pensare di prenderlo con quell'ingaggio dopo le ultime stagioni che ha fatto?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Quello visto negli ultimi due anni è un centrocampista che falcia a destra e manca perchè non riesce a tenere nessun avversario.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Farà la fine di Wjnaldun, appena rientrato dall'infortunio solo pagine di insulti dai romanisti nel suo topic.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Io sbaglio ma solo per principio non prenderei mai sti giocatori

Gente che per una stagione decente prendono milioni su milioni per 15 anni

Per me potrebbero andare tutti a culofan
Eh vabbè, allora si può fare lo stesso discorso su pulisic.

Comunque per il costo irrisorio, una chance io gliela avrei data. È pur sempre un nazionale argentino campione del mondo. È un mediano con i piedi buoni come lo era Tonali.
Poi che abbia fatto schifo dai gobbi, neanche i vari Chiesa, Vlahovic, Bremer, ecc... con Allegri non è che abbiano fatto meraviglie.
 
Alto
head>