Rivoluzione Roma: c'è Sarri.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,202
Reaction score
2,992
meglio per loro..li auguro il meglio

a noi invece auguro il peggio..se lo prendono loro vuol dire che potremmo prenderlo anche noi e non vogliamo quindi..il mal voluto non fu mai troppo
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Fonseca non solo fa giocare meglio, ma sopratutto è molto più concreto.

Sarri e il Donnarumma,sopravvalutato al massimo.

Andrà a fare compagnia a breve ai Montella e ai Giampaolo.

Non esagerare, non vinci un'europa league e un campionato se sei Montella o Giampaolo
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,202
Reaction score
2,992
comunque ci deve per forza essere un motivo che noi non sappiamo per il quale non si vogliono prendere allenatori di livello..troppi anni non può piu essere un caso dai...allenatori che poi vengono presi da squadre equivalenti o addirittura inferiori a noi..

non credo troppo ai complotti vari ma sull'allenatore c'è qualcosa che non sappiamo...cambiano le proprieta cambiano le dirigenze ma sembra che tutti siano fissati con sta cosa dell'allenatore di livello mediocre (o ex milanista debuttante)

non è possibile
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
comunque ci deve per forza essere un motivo che noi non sappiamo per il quale non si vogliono prendere allenatori di livello..troppi anni non può piu essere un caso dai...allenatori che poi vengono presi da squadre equivalenti o addirittura inferiori a noi..

non credo troppo ai complotti vari ma sull'allenatore c'è qualcosa che non sappiamo...cambiano le proprieta cambiano le dirigenze ma sembra che tutti siano fissati con sta cosa dell'allenatore di livello mediocre (o ex milanista debuttante)

non è possibile

A pensar male...possiamo offrire 8 netti a un portiere ma non ne troviamo almeno 5-6 per un allenatore decente? Sempre le stesse incredibile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A pensar male...possiamo offrire 8 netti a un portiere ma non ne troviamo almeno 5-6 per un allenatore decente? Sempre le stesse *******, incredibile.

ed un allenatore decente ci viene ad allenare una batteria di pentole come abbiamo noi in attacco?
però son d'accordo con quel che dici. le offerte a donnarumma sono oscene e controsenso. e anche un sacco di altre cose.

io penso male già da parecchio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,339
Reaction score
28,221
comunque ci deve per forza essere un motivo che noi non sappiamo per il quale non si vogliono prendere allenatori di livello..troppi anni non può piu essere un caso dai...allenatori che poi vengono presi da squadre equivalenti o addirittura inferiori a noi..

non credo troppo ai complotti vari ma sull'allenatore c'è qualcosa che non sappiamo...cambiano le proprieta cambiano le dirigenze ma sembra che tutti siano fissati con sta cosa dell'allenatore di livello mediocre (o ex milanista debuttante)

non è possibile

Perche dall’anno prossimo ci sarà anche l’Edilnord a cui far fare bella figura
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,202
Reaction score
2,992
ed un allenatore decente ci viene ad allenare una batteria di pentole come abbiamo noi in attacco?
però son d'accordo con quel che dici. le offerte a donnarumma sono oscene e controsenso. e anche un sacco di altre cose.

io penso male già da parecchio.

se va alla roma puo venire anche da noi...non sono ne piu forti ne piu ricchi su
 
Alto
head>