Rivalutare la permanenza di Romagnoli per avere più spazio davanti?

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Se son vere le voci di Acerbi, meglio lui a sto punto...il quarto non può essere Gabbia imo, a meno da non promuoverlo davvero e dargli fiducia (quindi almeno 1500m, non 500m in una stagione intera).
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
mah...Romagnoli chiede troppo...anche 2 netti per un panchinaro sarebbero troppi..poi gli togli la fascia? certi equilibri da spogliatoio sono delicati....Acerbi quanti anni ha? 35? un pò tanti....poi purtroppo c'è l'incognita Kijaer...non si sa in che condizioni rientrerà...quest'anno c'è una champions da onorare ed il passaggio del turno è l'obiettivo minimo. Gabbia è una riserva, secondo me un centrale valido ci serve come il pane per poter ruotare gli interpreti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Visto che evidentemente non avremo tutto lo spazio che speravamo per il mercato, non conviene rivalutare la permanenza di romagnoli e non spendere niente per i centrali di difesa?
Sicuramente lui ha ridimensionato le pretese economiche, ovviamente niente fascia di capitano.

abbiamo bisogno sia dell’ala che del trequartista, se può aiutare per comprare asensio + cdk/Dybala io lo farei subito
Nulla contro Botman, anzi ne parlavano tutti bene quindi ok.

Ma spendere 30 milioni per un centrale, quando in attacco giri con Messias e Krunic, è davvero da idioti.
Senza contare che c'è Kessie da sostituire ( non Strefezza, Kessie)

Quindi che sia Romagnoli o chiunque altro, non bisogna spenderci troppo.
A me Romagnoli/Kjaer in panchina andrebbe benissimo e l' ho detto mille volte.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
c'avete proprio la fissa per sto CDK o dybala.
vi ridurreste a giocare con quel cesso di romagnoli!!!!!! non ci voglio credere. krunic tutta la vita.

PS: non ce l'ho con te ma in quantii han visto 1 partita intera di CDK?
Personalmente non l'ho mai visto giocare, ma tendenzialmente tendo a fidarmi di Maldini. Anche lui ha preso cappelle, ma su una cosa secondo me ci azzecca sempre: la professionalità del giocatore. E alla fine per un giovane moltissimo dipende dalla voglia che ha di spaccarsi le chiappe secondo me. Se uno si sente arrivato alla Lang non va da nessuna parte.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Personalmente non l'ho mai visto giocare, ma tendenzialmente tendo a fidarmi di Maldini. Anche lui ha preso cappelle, ma su una cosa secondo me ci azzecca sempre: la professionalità del giocatore. E alla fine per un giovane moltissimo dipende dalla voglia che ha di spaccarsi le chiappe secondo me. Se uno si sente arrivato alla Lang non va da nessuna parte.
qui concordo.
 
Alto
head>