Rissa Mughini vs Sgarbi, capitolo II

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Non è assolutamente vero !
Anni fa ci fu il primo scontro tra i due,con Mughini che provò a spintonare via Sgarbi ma,non si sa bene per quale legge della fisica,fu Mughini stesso ad essere sbalzato via

Ora sono 1-1.
E teniamoci pronti per il gran finale che decreterà il vincitore ! :asd:
Me lo chiesi pure io, come fece a rinculare dopo averlo spinto? uno dei grandi misteri degli ultimi anni....




Comunque da Sgarbi prima o poi aspetto che lasci andare il destro proprio sulla guance ruvide del Mugo prima di esclamare il suo nuovo classico "capra NANA".
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Ieri ho visto la puntata che il fatto era successo da poco. Posso dire che per tutto il tempo sebbene Sgarbi lo conosciamo, è Mughini che ha straparlato o dicendo amenità.
E rimango convinto che Sgarbi ci è andato leggero visto che Mughini è più vecchio mentre quest ultimo l'ha spinto bene e avendo dietro l sedia ha perso l'equilibrio.
Ma il peggiore di tutti è Costanzo che è diventato la macchietta di se stesso, puntta imbarazzante e invita quei 2 sapendo che si odiano e che sarebbe potuto succedere proprio questo, come una D'Urso qualsiasi.
Ed era pure registrato quindi fatto proprio aposta
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Secondo capitolo della serie di lotta tra spinte e insulti tra Sgarbi e Mughini

Stavolta non a Stasera Italia su rete 4 ma a canale 5 in seconda serata al ritorno del Maurizio Costanzo Show.

Sgarbi era contro la censura ai cittadini e professionisti russi come vendetta occidentale, peraltro applaudito fortemente dal pubblico, mentre il solito filogovernativo Mughini a favore


Sotto il video
Mughini fatto solo la figura del violento che non si sa difendere con le parole (ad 80 anni). E Sgarbi aveva pure ragione...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Secondo capitolo della serie di lotta tra spinte e insulti tra Sgarbi e Mughini

Stavolta non a Stasera Italia su rete 4 ma a canale 5 in seconda serata al ritorno del Maurizio Costanzo Show.

Sgarbi era contro la censura ai cittadini e professionisti russi come vendetta occidentale, peraltro applaudito fortemente dal pubblico, mentre il solito filogovernativo Mughini a favore


Sotto il video
ieri l'ho guardata apposta la puntata perchè avevo letto che era successa questa trashata. :ROFLMAO:
quando c'è sgarbi bisogna sempre aspettarsi di tutto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo capitolo della serie di lotta tra spinte e insulti tra Sgarbi e Mughini

Stavolta non a Stasera Italia su rete 4 ma a canale 5 in seconda serata al ritorno del Maurizio Costanzo Show.

Sgarbi era contro la censura ai cittadini e professionisti russi come vendetta occidentale, peraltro applaudito fortemente dal pubblico, mentre il solito filogovernativo Mughini a favore


Sotto il video
Che trash mamma mia...
Comunque Sgarbi qui aveva pienamente ragione e Mughini è il solito intellettualoide penoso
 
Alto
head>