Rigore non dato per fallo di Tameze su Leao

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
non è con il milanismo che ti fai sentire in certe sedi, è con il peso politico, e quello ce l'ha il presidente , ad o proprietà.

Aggiungo che Maldini era già contestato nel ‘98, dopo 12 anni che aveva dato già tutto con la maglia rossonera ed era un patrimonio invidiatoci dal mondo intero.

Guardare il vergognoso striscione a 0:27

[MENTION=1]Admin[/MENTION] spero che non sia un problema questo video in quanto in topic, te lo chiedo perché sui video so che ti girano le palle quando vengono messi a sproposito. :asd:

Se è un problema o appesantisce la pagina dimmelo che lo tolgo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
daaaaaa tutte balle cambia niente.

il peso che ha una parola di maldini sfracellerebbe un intero sistema. molto più che gazosa o marotta o chi vuoi tu.

le dichiarazioni contano zero , il peso politico si fa sentire in altre sedi: designazione di arbitri sgraditi o le presenza e il peso che si ha in lega, ad esempio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
le dichiarazioni contano zero , il peso politico si fa sentire in altre sedi: designazione di arbitri sgraditi o le presenza e il peso che si ha in lega, ad esempio.

e su questo non posso darti tutti i torti, ma anche in questo campo stiamo a zero.

comunque le dichiarazioni contano eccome... soprattutto se le facesse uno come maldini.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Sta cosa del rigore su Leao non l'ha fatta notare nessuno dei famigerati "addetti ai lavori", neanche l'espulsione sacrosanta dei difensore del Verona per doppia ammonizione sull'episodio del rigore.

OT:
Potreste levare quel video in loop sulla nostra sconfitta contro il Lille? Mi fa salire i nervi a ritrovarmi quello scempio di filmato ogni volta che entro o esco da ogni discussione del forum.
Vedere le scritte a caratteri cubitali come Yazici come Rivaldo, sconfitta più larga di sempre della storia del Milan in casa in Europa, Milan che non segna mai contro il Lille e chi più ne ha più ne metta mi fa venire voglia di chiudere la pagina web di Milan World.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
Non l ho visto sinceramente, ma non vorrei cominciare a recriminare per questo, non si possono prendere due gol dal verona, sbagliare un rigore, e poi lamentarsi contro l arbitro.

È stata sicuramente una partita davvero sfortunata, credo che abbiamo avuto una grande quantita di occasioni eppure mi sembrava pure che se fosse durata altri 180 minuti non so se la vincevamo, neanche tanto per demerito nostro in attacco, ma una serie di cose sfortunate infinita, una di quelle partite che sembra semplicemente non devi vincere.

Tra l altro mi pare che siamo senza benzina ultimamente, una sensazione che non riesco a togliermi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Non l ho visto sinceramente, ma non vorrei cominciare a recriminare per questo, non si possono prendere due gol dal verona, sbagliare un rigore, e poi lamentarsi contro l arbitro.

È stata sicuramente una partita davvero sfortunata, credo che abbiamo avuto una grande quantita di occasioni eppure mi sembrava pure che se fosse durata altri 180 minuti non so se la vincevamo, neanche tanto per demerito nostro in attacco, ma una serie di cose sfortunate infinita, una di quelle partite che sembra semplicemente non devi vincere.

Tra l altro mi pare che siamo senza benzina ultimamente, una sensazione che non riesco a togliermi.
se i rigori sono 10 e sono netti , se non me ne danno uno mi lamento. Punto. Sennò si fa come gli juventini che un gol in fuorigioco su tre deve essere valido.
 
Alto
head>