Riflessioni tra fratelli rossoneri.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Purtroppo non ho potuto vedere il ciclo del Milan quando giocava in B, o i tempi di Farina, anche perché sono nato quasi 12/13 anni dopo. Il mio primo Milan è stato quello Ancelottiano, con giocatori già molto forti, Cafu, Maldini, Nesta, Serginho, Rui Costa, Seedorf, Pirlo, Kaka, Sheva, Inzaghi i più noti all'epoca, questo ai tempi di quando ero poco più bambino/ragazzino, passando poi al Milan di Allegri quando ero ragazzino/ragazzo più avanti con gli anni. Ora penso sia un Milan abbastanza diverso da qualche anno, con giocatori giovani di prospettiva, oltre purtroppo il discorso della sostenibilità, e dei parametri. Diciamo che ai tempi di Ancelotti, si acquistavano solo giocatori pronti e fatti. Ora è molto diverso il progetto intrapreso, anche se un tifoso può essere d'accordo, sconvolto o meno. Questa cosa ricordo l'aveva detta qualche settimana fa, in un intervista molto chiara anche Paolo. Io sarei anche favorevole al progetto giovani di belle speranze, ma molto meno per quello della sostenibilità, purtroppo piaccia o non piaccia è così. Detto questo mi si rende difficile pure ha me staccarmi dal Milan, anche se diciamo che anni fa, quando avevamo toccato il fondo con Inzaghi allenatore e Brocchi allenatore, mi ero preso alcuni periodi di pausa, ma non sono mai riuscito ha staccarmi dai nostri colori.
 
Alto
head>