Ricciardi: "Il lockdown mancato mi tormenta..."

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Sbaglio o Burioni è scomparso dai radar, avrà mangiato bene a questo punto le polpette tramite libri hanno fruttato bene. Mentre altri sono andati in fallimento
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Sbaglio o Burioni è scomparso dai radar, avrà mangiato bene a questo punto le polpette tramite libri hanno fruttato bene. Mentre altri sono andati in fallimento
Ha fatto 8 libri negli ultimi 8 anni sull'importanza dei vaccini, direi che ha mangiato a sufficienza no?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Gualtiero Ricciardi, detto Walter, viene intervistato a fine di oltre due anni di stato di emergenza covid.

Nel suo bilancio da consigliere del ministro Speranza e virostar è ossessionato da un momento in particolare:

"Non essere riuscito a far fare il lockdown a Milano e a Napoli durante la seconda ondata di Covid-19 in Italia è il rammarico più grande

Era ottobre 2020, da solo contro tutti avevo chiesto il lockdown al ministro Speranza
I sindaci di Napoli e Milano scrissero al ministro, erano strenuamente contrari


In realtà avremmo evitato la seconda ondata, bloccato la trasmissione dei contagi e limitato la terza ondata che hanno coinvolto tutte le regioni italiane provocando 70mila morti.

Venni attaccato da tutti, mentre ci avevo visto giusto"


Adnkronos
"ci avevo visto giusto..." nella sua testa e nella sua fantasia forse. Quando l'ho definito mirabelli dei virologi ci avevo visto giusto io mi sa...ora rilascerà interviste per anni autoincensandosi e raccontando panzane, cosa che sta facendo già da mesi
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,580
Gualtiero Ricciardi, detto Walter, viene intervistato a fine di oltre due anni di stato di emergenza covid.

Nel suo bilancio da consigliere del ministro Speranza e virostar è ossessionato da un momento in particolare:

"Non essere riuscito a far fare il lockdown a Milano e a Napoli durante la seconda ondata di Covid-19 in Italia è il rammarico più grande

Era ottobre 2020, da solo contro tutti avevo chiesto il lockdown al ministro Speranza
I sindaci di Napoli e Milano scrissero al ministro, erano strenuamente contrari


In realtà avremmo evitato la seconda ondata, bloccato la trasmissione dei contagi e limitato la terza ondata che hanno coinvolto tutte le regioni italiane provocando 70mila morti.

Venni attaccato da tutti, mentre ci avevo visto giusto"


Adnkronos
Il mio rammarico è che non vada lui in lockdown perenne da solo, chiuso in una cella assieme al suo amico Speranza.
 
Alto
head>