Ricapitoliamo Yonghong Li

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Mio Dio! :mog:
Scommetterei mia madre prima di rischiare di dover andare in giro con un avatar del genere :muhahah:
Se perdo chiedo la grazia al Presidente dell Repubblica piuttosto che....:)

Scommessa pesante
All in :)

Scherzi a parte...a mio parere...
L'uefa ci butterà fuori dalle coppe...ma non sono così sicuro che il TAS confermerà la sentenza...
Sul fatto che rimangono tutti ed arrivano tre giocatori importanti...ho seri dubbi...secondo me sarà un mercato auto finanziato...prima si vende e poi si compra...perchè non siamo nelle condizioni di appesantire ancora il bilancio con nuovi debiti...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se perdo chiedo la grazia al Presidente dell Repubblica piuttosto che....:)


All in :)

Scherzi a parte...a mio parere...
L'uefa ci butterà fuori dalle coppe...ma non sono così sicuro che il TAS confermerà la sentenza...
Sul fatto che rimangono tutti ed arrivano tre giocatori importanti...ho seri dubbi...secondo me sarà un mercato auto finanziato...prima si vende e poi si compra...perchè non siamo nelle condizioni di appesantire ancora il bilancio con nuovi debiti...

Perché ? Il Milan a livello finanziario è messo bene. Il problema lamentato dalla uefa è per la credibilità di Li
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Perché ? Il Milan a livello finanziario è messo bene. Il problema lamentato dalla uefa è per la credibilità di Li
Proprio per questo ci colpiranno pesantemente...
Perchè alle loro richieste di chiarezza il Milan ha risposto aggirando la questione...invece di dare rassicurazioni sulla proprietà ha preferito portare un impegno del creditore a farsi carico dell'eventuale inadempimento...
Questa purtroppo agli occhi di chi ci deve giudicare è un'ammissione di colpevolezza...e francamente non so come dargli torto...
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,696
Reaction score
174
Perché ? Il Milan a livello finanziario è messo bene. Il problema lamentato dalla uefa è per la credibilità di Li

Cioè, aspetta "messo bene" è una visione molto ottimistica, non stiamo male, ma non è che saremmo in regola con il fairplay finanziario eh, chiudiamo in perdita (e non di poco) anche questo bilancio. Poi è naturale che ci siano margini di miglioramento ma il mercato della scorsa stagione pesa eh
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Se perdo chiedo la grazia al Presidente dell Repubblica piuttosto che....:)


All in :)

Scherzi a parte...a mio parere...
L'uefa ci butterà fuori dalle coppe...ma non sono così sicuro che il TAS confermerà la sentenza...
Sul fatto che rimangono tutti ed arrivano tre giocatori importanti...ho seri dubbi...secondo me sarà un mercato auto finanziato...prima si vende e poi si compra...perchè non siamo nelle condizioni di appesantire ancora il bilancio con nuovi debiti...

io invece penso che sia facile che non faremo le coppe. abbiamo ignorato (volontariamente?) le richieste dell'Uefa. x me è molto più facile che restino i titolari e arrivino 3 buoni giocatori (non penso top)
 
Alto
head>