Retegui: il Milan invia un osservatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,433
Reaction score
28,271
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha inviato un osservatore per seguire da vicino Mateo Retegui in Tigre - Argentinos Jrs. Retegui potrebbe sbarcare a Milanello in estate ed inizialmente ricoprire il ruolo di vice Giroud.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,433
Reaction score
28,271
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha inviato un osservatore per seguire da vicino Mateo Retegui in Tigre - Argentinos Jrs. Retegui potrebbe sbarcare a Milanello in estate ed inizialmente ricoprire il ruolo di vice Giroud.
.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
E che Ve lo dico a fare. Haha ma quindi il piano e confermare Giroud titolare hahah
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Il Lazetic argentino :asd:
teoricamente questo è più pronto, non è altissimo ma sembra anche un bel torello, diciamo un Lautaro su 186 cm. Non mi dispiace, ma tanto come al solito arriviamo tardi, "chiedono troppo", "concorrenza dell'osasuna" e caxxate cosi. Poi il mio attaccante ideale è un cristone che sfiora i 2 metri, l'ideale è Ibra e ovviamente amo Haaland e gente tipo Sesko, Lazetic POTENZIALMENTE potrebbe anche essere buono, se andiamo avanti a investire stile atalanta\udinese (che però una roba tipo CDK non la fanno) tocca andare avanti incrociando le dita, manco i Retegui...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha inviato un osservatore per seguire da vicino Mateo Retegui in Tigre - Argentinos Jrs. Retegui potrebbe sbarcare a Milanello in estate ed inizialmente ricoprire il ruolo di vice Giroud.
Panzer argentino di sfondamento... Non so, a me tecnicamente non fa impazzire, mi pare che la materia prima non sia quella dei Lautaro o Julian Alvarez.
Secondo me potrebbe diventare un Ciro Immobile argentino, le caratteristiche sono quelle bene o male.
 
Alto
head>