Repubblica tifa: "Meloni può dare 5 caccia a Kiev"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Strano, eppure avrei giurato di aver letto che la fantastica tecnologia occidentale avrebbe avuto ragione con facilità sui primitivi russi che combattono con le fionde e si fanno dare ferrovecchi dall'Iran.

Mah.

'Sto forum è veramente una fonte inesauribile di notizie straordinarie.
se gliela dessero avremmo la controprova.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Strano, eppure avrei giurato di aver letto che la fantastica tecnologia occidentale avrebbe avuto ragione con facilità sui primitivi russi che combattono con le fionde e si fanno dare ferrovecchi dall'Iran.

Mah.

'Sto forum è veramente una fonte inesauribile di notizie straordinarie.

Pensare che secondo i beoti prima servivano solo fucili e munizioni per permettere all'ugraina di vincere.
Poi i milioni (su milioni) per non farli fallire del tutto.
Poi la connessione a internet! Ricordo ancora diversi utenti parlare di questa incredibile concessione (starlink) che avrebbe portato la vittoria a zelensky.

Poi oh, servivano i missili per permettere all'ugraina di battere la russia!
Poi i droni! i droni avrebbero capovolto le sorti della guerra.
Poi le sanzioni! Con le sanzioni la guerra sarebbe terminata istantaneamente.

Poi la Russia fallita, Putin rovesciato dal popolo incaxxato che lo appendeva in piazza, poi la Russia senza soldi :asd:

Poi perbacco, le munizioni russe terminate! Guerra finita?

Nooo, secondo alcuni gli Himars avrebbero finalmente regalato la vittoria!
Poi i carri armati, "ne bastano 500" per recuperare tutti i territori occupati.
Poi i caccia.

Poi? Poi?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,981
se gliela dessero avremmo la controprova.

Spero per l'Ucraina che non sia a livello di quella che ho avuto modo di apprezzare personalmente durante il mio lavoro, altrimenti temo che si dovranno tirare su le maniche e lavorarci un bel po'.

Poi io non faccio il tifo per le tecnologie di quello o quell'altro, beninteso. Non è questione di tecnologia, ma di uomini.

Pensare che secondo i beoti prima servivano solo fucili e munizioni per permettere all'ugraina di vincere.
Poi i milioni (su milioni) per non farli fallire del tutto.
Poi la connessione a internet! Ricordo ancora diversi utenti parlare di questa incredibile concessione (starlink) che avrebbe portato la vittoria a zelensky.

Poi oh, servivano i missili per permettere all'ugraina di battere la russia!
Poi i droni! i droni avrebbero capovolto le sorti della guerra.
Poi le sanzioni! Con le sanzioni la guerra sarebbe terminata istantaneamente.

Poi la Russia fallita, Putin rovesciato dal popolo incaxxato che lo appendeva in piazza, poi la Russia senza soldi :asd:

Poi perbacco, le munizioni russe terminate! Guerra finita?

Nooo, secondo alcuni gli Himars avrebbero finalmente regalato la vittoria!
Poi i carri armati, "ne bastano 500" per recuperare tutti i territori occupati.
Poi i caccia.

Poi? Poi?

Sto ancora aspettando il default russo.

Un anno pari pari, e se qualcuno si deve leccare le ferite quelli siamo noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Repubblica con un articolo notturno oltre la mezzanotte fa il tifo per la fornitura di caccia italiani a Kiev, portati in dote nell'incontro a Kiev con Zelensky

Sostiene che ci sia stata già una riunione segreta dei comandi militari italiani per valutare cosa e in che quantità fornire a Kiev: sarebbero 5, tra Tornado e Amx

Per confortare ancora di più il suo auspicio aggiunge persino che Meloni possa attendere altri alleati atlantici prima di questo passo, oltre alla Gran Bretagna che si è buttata settimane fa in avanscoperta solitaria per ora.
Così per motivi politici, dato che gli italiani sono in maggioranza assoluta contrari figuriamoci a caccia di guerra


A Monaco il primo ministro Sunak ha arringato gli alleati NATO a fare di più e il ministro degli Esteri ucraino ha incontrato uno ad uno tutti i politici occidentali per serrare le fila.

La richiesta fatta quando ancora non si era deciso sui carri armati è ormai sdoganata, una nuova fornitura di qualcosa che non è difensivo non è più una chimera

Poi il bello è che mandano quel pupazzo di Benigni a Sanremo, di fronte al figlio di Don Bernarndo, a recitare la Costituzione e il passaggio sull'Italia che ripudia la guerra ahahahhahahaa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
parole di Biden vs fatti cinesi

Budapest annuncia che nell'incontro con la Cina ha firmato il più grande investimento estero in Ungheria: il colosso Catl delle batterie per auto elettriche, che detiene oltre 1/3 del mercato mondiale, avvierà una mega produzione


Ansa
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Spero per l'Ucraina che non sia a livello di quella che ho avuto modo di apprezzare personalmente durante il mio lavoro, altrimenti temo che si dovranno tirare su le maniche e lavorarci un bel po'.

Poi io non faccio il tifo per le tecnologie di quello o quell'altro, beninteso. Non è questione di tecnologia, ma di uomini.
se ho capito cosa intendi, penso che un po' tutti gli ex sovietici siano tridi da far paura.
basta vedere la differenza tra berlino est e ovest.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>