Reparto comunicazione e media.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Voglio perdere due minuti della mia vita per descrivere quest'altro schifo.
Chi si occupa del reparto comunicazione e media al Milan?
Un bambino dell'asilo farebbe meglio, anche oggi un arcobaleno su IG perché noi siamo inclusivi. Ma non si vergognano? Ai limiti dell'indecenza.
Il Berlusconi dei tempi d'oro a questi manco li avrebbe fatti sedere per un colloquio.

PS: Non so se è la sezione giusta.
Io , esattamente come voi, non mi ci rivedo ma è il presente e sarà il futuro.
Meglio rassegnarsi.
Abbiamo la comunicazione paracula .

Vi è mai capitato che un bambino di 8 anni vi abbia dato del boomer?
Io lo vedo quotidianamente coi figli dei miei amici .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,472
Reaction score
28,288
Poi il bello è che si vantano della fanbase che hanno in medio Oriente ma, al contempo, gli sparano continuamente sti post e quelli, giustamente (per forma mentis) li insultano e gli tolgono i like. Siamo proprio a livello di degrado mai visto.

Robe quasi al livello di quelli altri "geniacci" del mktg della Diesel che negli anni '90, per pubblicizzarsi in Argentina, andarono a prendere per il **** i desaparecidos. E finì malissimo ovviamente

Cioè, per robe del genere non serve avere la tessera del Mensa in tasca ma non serve manco avere una laurea in comunicazione e marketing. E' proprio l'abc.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,801
Reaction score
14,973
Poi il bello è che si vantano della fanbase che hanno in medio Oriente ma, al contempo, gli sparano continuamente sti post e quelli, giustamente (per forma mentis) li insultano e gli tolgono i like. Siamo proprio a livello di degrado mai visto.

Robe quasi al livello di quelli altri "geniacci" del mktg della Diesel che negli anni '90, per pubblicizzarsi in Argentina, andarono a prendere per il **** i desaparecidos. E finì malissimo ovviamente

Cioè, per robe del genere non serve avere la tessera del Mensa in tasca ma non serve manco avere una laurea in comunicazione e marketing. E' proprio l'abc.
Sono sicuro che il social media manager abbia ciuffo viola, gilet in canapa, pastore tedesco e laurea all'alma mater
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,472
Reaction score
28,288
Io , esattamente come voi, non mi ci rivedo ma è il presente e sarà il futuro.
Meglio rassegnarsi.
Abbiamo la comunicazione paracula .

Vi è mai capitato che un bambino di 8 anni vi abbia dato del boomer?
Io lo vedo quotidianamente coi figli dei miei amici .

Ma anche no. Sono scemenze che "interessano" agli sbarbatelli, ai balilla postmoderni, di oggi perché imposte da una società malata e senza più valori. Ma gli stessi sbarbatelli balilla se ne fregano del calcio, del Milan, e probabilmente anche dello sport in generale.Basta guardarsi intorno per rendersi conto dei "campioni" che stiamo (io no, per fortuna) sfornando.

E poi gli italiani, alle scorso elezioni, hanno dimostrato ampiamente che di queste tematiche non gliene frega una mazza. Anche perché è una roba strana sdoganata. Non siamo certo in medio Oriente dove bisogna rivendicare chissà quali diritti (Io a Roma vedo spesso uomini che si tengono per mano, che si baciano in bocca, che si abbracciano. Nessuno giustamente gli dice niente). Anzi, tra un pò bisognerà rivendicare il diritto di amare la figa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Ma anche no. Sono scemenze che "interessano" agli sbarbatelli, ai balilla postmoderni, di oggi perché imposte da una società malata e senza più valori. Ma gli stessi sbarbatelli balilla se ne fregano del calcio, del Milan, e probabilmente anche dello sport in generale.Basta guardarsi intorno per rendersi conto dei "campioni" che stiamo (io no, per fortuna) sfornando.

E poi gli italiani, alle scorso elezioni, hanno dimostrato ampiamente che di queste tematiche non gliene frega una mazza. Anche perché è una roba strana sdoganata. Non siamo certo in medio Oriente dove bisogna rivendicare chissà quali diritti (Io a Roma vedo spesso uomini che si tengono per mano, che si baciano in bocca, che si abbracciano. Nessuno giustamente gli dice niente). Anzi, tra un pò bisognerà rivendicare il diritto di amare la figa.
Ma infatti mica vogliono arrivare a me o a te , loro mirano alle nuove leve.

Io dico il genere umano è indirizzato alla fluidità.
Non lo vedremo né io né te però.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
Poi il bello è che si vantano della fanbase che hanno in medio Oriente ma, al contempo, gli sparano continuamente sti post e quelli, giustamente (per forma mentis) li insultano e gli tolgono i like. Siamo proprio a livello di degrado mai visto.

Robe quasi al livello di quelli altri "geniacci" del mktg della Diesel che negli anni '90, per pubblicizzarsi in Argentina, andarono a prendere per il **** i desaparecidos. E finì malissimo ovviamente

Cioè, per robe del genere non serve avere la tessera del Mensa in tasca ma non serve manco avere una laurea in comunicazione e marketing. E' proprio l'abc.
Vadano a intervistare Bennacer sull'argomento 😌😌
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
Voglio perdere due minuti della mia vita per descrivere quest'altro schifo.
Chi si occupa del reparto comunicazione e media al Milan?
Un bambino dell'asilo farebbe meglio, anche oggi un arcobaleno su IG perché noi siamo inclusivi. Ma non si vergognano? Ai limiti dell'indecenza.
Il Berlusconi dei tempi d'oro a questi manco li avrebbe fatti sedere per un colloquio.

PS: Non so se è la sezione giusta.
Avere il grande capitale americano al comando vuol dire questo: DEVE passare il mio messaggio, quale che sia e che il client...ehm il tifoso si adegui. Guardate cos'hanno combinato con la Bud Light e , non paghi, con la Miller Light. Anche di fronte ai fallimenti, perseverano.

Vladimir pensaci tu.
 
Alto
head>