Reijnders: si chiude a ore. Musah, si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Ma nel calcio la certezza matematica se un calciatore possa fare bene non c’è e non ci sarà mai. Shevchenko doveva fare 50 gol i. Premier dopo due anni c’è l’hanno rispedito peggio di un bidone del immondizia.
questo è anche ovvio, le eccezioni ci sono sempre, in tutti i campi
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Tutto è relativo, le eccezioni esistono sempre, ovvio anche questo.
Ma che stiamo facendo un mercato pieno zeppo di scommesse è un dato di fatto inconfutabile
Con le scommesse il Milan c'ha vinto un campionato. La caratteristica delle scommesse è che a volte ci prendi altre no,ma non tutti abbiamo i mezzi del PSG del Real o delle inglesi.
A proposito di PSG, loro di scommesse non ne prendono,loro comprano sole certezze,fuoriclasse veri, ma sono dieci anni che la Champions la stanno ancora aspettando. Il City di Guardiola ha speso una caterva di sterline, c'ha messo 7 anni per vincerla,anche la Coppa s'era stufata di aspettare,alla fine aveva le orecchie abbassate.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
questo è anche ovvio, le eccezioni ci sono sempre, in tutti i campi
Il mio discorso è: se prendo giocatori di esperienza ho più chance è più possibilità In base alla statitistica, che un calciatore faccia meglio rispetto a un giocatore giovane. Però come dicevo le certezze non esistono. Cheek può rivelarsi un totale bidone come può rivelarsi un Anguissa; con la differenza che Cheek è molto più certezza di Angussia in proporzione rispetto a quando il Napoli l’ha ingaggiato. Incrociamo le dita
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Il mio discorso è: se prendo giocatori di esperienza ho più chance è più possibilità In base alla statitistica, che un calciatore faccia meglio rispetto a un giocatore giovane. Però come dicevo le certezze non esistono. Cheek può rivelarsi un totale bidone come può rivelarsi un Anguissa; con la differenza che Cheek è molto più certezza di Angussia in proporzione rispetto a quando il Napoli l’ha ingaggiato. Incrociamo le dita
Faccio lo stesso discorso. L'importante è che le incrociate di dita non siano troppe, specie se concentrate tutte a centrocampo. Speriamo
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Per me è un dato di fatto, non capisco perché non posso scriverlo, ovvio che se uno scrive la sua idea lo fa secondo la sua prospettiva, mi pare anche inutile stare a sottolineare questo in un forum, ognuno esprime le sue idee. O dobbiamo sempre stare a scrivere "secondo me" in ogni frase altrimenti un tizio a caso si offende?
Loftus e Pulisic sono giocatori da rilanciare e comunque per me rappresentano delle scommesse (che comunque, personalmente avrei fatto anch'io e sono giocatori che seguivamo da tanto quindi non si tratta di accusare o difendere una dirigenza o l'altra).
Chukwueze purtroppo non è scontato arrivi, speriamo di prenderlo, ma non è che per un singolo giocatore il mercato si trasforma improvvisamente in mercato di "certezze".
Poi ci sono varie sfaccettature, Morata ad esempio è considerato da molti una certezza, e in un certo senso lo è, ma io lo eviterei come la peste, meglio una scommessa alla Scamacca piuttosto o Dia.
E' a centrocampo che secondo me stiamo esagerando con gli azzardi, ammesso che arrivino i nomi citati (e spero di no).
No si offende nessuno non preoccuparti....io scrivo sempre secondo me se è la mia opinione, se è invece è un dato oggettivo che non può essere discusso scrivo in altro modo...comunque tranquillo second me (anche se è quasi oggettivo) Morata non arriverà, e sempre secondo me l'attaccante non sarà nemmeno ne Scamacca ne Dia (anche se qui qualche possibilità c'è).
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Con le scommesse il Milan c'ha vinto un campionato. La caratteristica delle scommesse è che a volte ci prendi altre no,ma non tutti abbiamo i mezzi del PSG del Real o delle inglesi.
A proposito di PSG, loro di scommesse non ne prendono,loro comprano sole certezze,fuoriclasse veri, ma sono dieci anni che la Champions la stanno ancora aspettando. Il City di Guardiola ha speso una caterva di sterline, c'ha messo 7 anni per vincerla,anche la Coppa s'era stufata di aspettare,alla fine aveva le orecchie abbassate.
Il City per vincere la Champion ha dovuto incontrare l'Inter....
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Faccio lo stesso discorso. L'importante è che le incrociate di dita non siano troppe, specie se concentrate tutte a centrocampo. Speriamo
Be e vero però quando l’anno scorso dissi: CDK è un grandissimo sospetto ma spendere tutto il budget su di lui che è un 2001 il rischio che si riveli un flop il primo anno e ad alto rischio. Cheek lo paghi meno ma è una certezza rispetto al belga, magari non è Seedorf ma che sia statisticamente utile per un gioco molto fisico è alto. Lo ripeto: se viene per fare il Rjichard allora alzo le mani, ma se lo prendi per fare il box ti box senza infamia e senza lode il suo lo può fare e il livello te lo alza; ovviamente a patto bisogna prendere un giocatore che sappia girare il pallone visto che Bennacer non ci sarà.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
COome riportato dalla GDS in edicola, Furlani tratta senza sosta col Feyenoord per Reijnders. Si può chiudere a brevissimo. Già nel fine settimana o al massimo all'inizio della settimana.

Tuttosport: sono ancora ore calde per Tijjani Reijnders dell’Az Alkmaar. Gli olandesi vogliono 25 milioni per il centrocampista, prima scelta di Stefano Pioli in mezzo al campo, e il Milan sta lavorando ai fianchi per ottenere uno sconto sul prezzo. Le ultime indiscrezioni parlano di un’offerta complessiva di 21 milioni bonus inclusi, che si avvicina alla domanda dell’Az. Il giocatore, che ha un accordo di massima con il Milan per uno stipendio da 1.8 milioni per le prossime cinque stagioni, attende sviluppi e spinge a sua volta per vestirsi di rossonero. Pulisic e Reijnders, nella tabella organizzativa di Furlani e Moncada, sono i due profili prioritari e più avviati. E poi c'è Musah. Il centrocampista classe 2002 è uno dei pezzi pregiati che il club deve vendere per fare cassa. La richiesta, anche in questo caso, è di 30 milioni (ma il realtà si parla di una richiesta di 25 mln al massimo NDR), soldi che il Milan non ha intenzione di spendere. La contrattazione è aperta già da settimane, il giocatore - che ha passaporto italiano - vuole i rossoneri e spera che i due club possano trovare un accordo, anche se l’irruzione di West Ham e Fulham sulla scena potrebbe essere una leva a favore del Valencia.

CorSport: per Reijnders si può chiudere a inizio settimana. L'AZ vuole 25 mln, il Milan è arrivato ad oltre 20 mln.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>