Reijnders nella storia: unico in A a non sbagliare passaggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,462
a centrocampo non avevamo letteralmente nessuno, non capisco queste lamentele francamente. Si possono discutere i giocatori, ma la necessità di fare almeno 3 acquisti non la capisco. Anzi, per me ne serviva pure un altro. Non ti piace Rejenders e preferivi Tonali? amen. E' andata diversamente.

Nono, io semplicemente mi sono rotto le balle di sentire sempre la solita narrazione in cui ad alcuni nostri giocatori (e parlo dei titolari, i 'nazionali', non i giocatori ammuffiti in panchina/tribuna) non arrivino mai offerte
Stessa storia sentita e risentita negli anni per kessie, calhanoglu, donnarumma ecc.ecc.

Se non arriva un'offerta X "volontaria" per Tomori, come accaduto per Tonali, puoi sempre mettere in moto il suo procuratore che sarà ben felice di andare alla ricerca di eventuali offerte per il proprio assistito.
Idem per kalulu.
E ho citato loro due non a caso, e non perché mi facciano schifo, anzi, ma perché quest'anno temo che la loro valutazione crollerà.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
krunic comunque precisione dei passaggi 56 su 59, il 95%. Non male per essere scarso come dicono
si vabbè un conto e fare i passaggi di piatto di 5 metri indietro o in orizzontale senza
essere pressato, un altro conto e impostare l'azione e creare un gioco ordinato tramite i passaggi..
non so ma vi siete accorti che il regista d'impostazione gioco lo fa il portiere in questa squadra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>