Reijnders: il Milan arriva a 21 mln. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,412
Reaction score
2,534
Vabbè se le offerte arrivano al volo, prendere o lasciare, non è che hai il tempo di programmare tutti sti grandi acquisti. L'Inter Frattesi l'ha preso solo dopo che ha fatto partire Brozovic, altrimenti ancora li fermi erano.
E aggiungo che hanno avuto la loro puntuale solita fortuna infinita; Frattesi voleva solo l’Inter, ma se avesse scelto altro lo avrebbero perso da un pezzo un po’ come noi con Pjiaca se ti ricordi bene.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
E aggiungo che hanno avuto la loro puntuale solita fortuna infinita; Frattesi voleva solo l’Inter, ma se avesse scelto altro lo avrebbero perso da un pezzo un po’ come noi con Pjiaca se ti ricordi bene.

Esatto, lo stesso Carnevali disse che le offerte estere erano migliori ma lui voleva rimanere in Italia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
A me sembra impossibile che chiedano 25 milioni per uno che a 24 anni non é mai stato convocato in Nazionale, non ha mai fatto la CL e che il massimo livello che ha raggiunto sia l'AZ Alkmaar. Su questo personaggio Pioli e Furlani si giocano davvero il sedere.

A me va bene che arrivi Reijnders, ma lì in mezzo vorrei anche uno che conosca bene il campionato italiano. Un centrocampo nuovo con gente che arriva totalmente dall'estero mi spaventa un po'.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,799
Reaction score
457
Su sky calciomercato delle 20:30 di poco fa hanno detto che è quasi fatta, stanno accellerando ad averlo subito per il ritiro.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Dovevi chiudere prima di ufficializzare Tonali.
I centrocampisti di qualità costano, se vai su uno spagnolo la richiesta parte dai 50 milioni in su. Se chiedi Joey Veerman ti chiedono più che per Reijnders, sei un po' con le spalle al muro.
io andrei di corsa su hjulmand!
almeno lui è sicuro che giochi davanti la difesa
sa dirigere bene ! e la spesa sarebbe medesima..

Però non avrebbe bisogno di nessun ambientamento.. l'unica è che parlavano di una concorrenza con squadre blasonate
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Dovevi chiudere prima di ufficializzare Tonali.
I centrocampisti di qualità costano, se vai su uno spagnolo la richiesta parte dai 50 milioni in su. Se chiedi Joey Veerman ti chiedono più che per Reijnders, sei un po' con le spalle al muro.
Dipende, se io valuto una cifra il mio giocatore che tu abbia i soldi o meno non mi riguarda, il Bruges per CDK non si è spostato dalla sua valutazione e il Milan non aveva ceduto nessuno.

Del resto non stanno chiedendo la Luna, è una cifra ragionevole e qualche altra squadra che ci arriva è plausibile, sta tirando di più la corda il Villareal, li sì che vogliono approfittarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>