Reijnders: è braccio di ferro. Ma lui ha fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Ma guarda che alla fine Tonali l’abbiam venduto per 64 milioni… Lo United pare stia per acquistare Onana per 55. Fai un po’ tu.
Si dai tra un po lo abbiamo ceduto a 50 ... 64 sono i milioni che mette a bilancio il Milan adesso a cui è già detratta la quota che va al Brescia, poi ci sono i bonus (che non vanno a bilancio subito) e la percentuale sulla futura rivendita
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
secondo me, invece l'avrebbe venduto come sta vendendo ora Onana senza che l'Inter abbia un portiere in rosa.
Come ha venduto Lukaku senza che, Lautaro a parte, non avesse uno straccio di sostituto nel modulo a 2 punte. Come ha venduto Hakimi senza avere il terzino destro titolare i rosa e forse il solo Darmian a coprire il ruolo.

Fidati che se avessimo comprato SMS e Frattesi (tutte e due alla nostra portata se le operazioni fossero state imbastite in tempo e non improvvisate battagliando con Inter e Arabia Saudita), la cessione di Tonali avrebbe fatto meno male a livello tecnico.
E se con quei soldi ti compravi pure un Icardi in avanti (anche lui alla nostra portata se l'operazione fosse stata imbastita...blablabla), lo salutavi con piacere Tonali.

Se invece vendi Tonali e prendi Loftus (che secondo me, comrpavamo lo stesso con o senza Tonali), Pulisic perchè il Chelsea te lo tirava dietro a momenti, Romero e poi boh... forse Reijendrs, forse tizio sconosciuto, forse caio sconosciuto, forse Morata, forse Scamacca... ovvio che GIUSTAMENTE dici "ma che me lo hai venduto a fare Tonali che era l'unico buono di tutti i nomi fatti ora?"
ma scusa questi vendono lukaku e prendono dzeko che per carita non era il lukaku di 3 anni fa ma il suo in serie A lo faceva. vendono hakimi prendono dumfries. e poi ricordiamoci che loro dovevano vendere per i debiti e ne sono usciti alla grande.
Quest anno che non hanno le stesse esigenze, danno via brozovic e prendono frattessi, via onana e prendono lukaku, e mi aspetto per fine settimana i due portieri. la differenza sta tutta li, e' indecente il confronto con l inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>