Regno Unito, scorte armi prosciugate per Kiev

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Il Daily Mail ha intervistato l'esperto analista militare Wheeldon, che avvisa sullo stato preoccupante delle risorse per le forze armate britanniche tra definanziamento di anni e trasferimenti all'Ucraina

"Quando si tratta di capacità di equipaggiamento e capacità complessiva disponibile, siamo una nazione che, quando si tratta di difesa, è già prosciugata delle risorse disponibili

L'idea che avremmo potuto anche essere in grado di fornire capacità di jet veloci lasciava molto a desiderare, per il semplice motivo che non abbiamo abbastanza per difendere il Regno Unito e continuare i nostri impegni internazionali.

La Gran Bretagna, inoltre, non può permettersi di offrire aerei da combattimento perché la sua flotta esistente è troppo piccola per difendere queste coste

Merito al governo del Regno Unito per la sua rapida risposta e le sue azioni, ma il fatto triste è che dopo aver fornito un numero non quantificato di missili Storm Shadow probabilmente scaduti, il Regno Unito ha poco altro che può dare"

Oh, ma poverini.

Quando si tratta di andare a bombardare per esportare democrazia e piegare i cattivoni libici, allora le armi escono fuori, eh.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
scommetto però che nessuno riuscirebbe a fare un raid in inghilterra come è stato fatto in russia da 4 scappati di casa l'altro giorno.

quindi sono solo chiacchiere, probabilmente ben retribuite...
E' stato all'ordine del giorno fino all'arrivo del sindaco pakistano. E non è che avessero chissà che mezzi, in pratica senza fondi hanno giocato a GTA a Londra ma nella vita reale senza nessuna conseguenza.
Comunque sono cose risapute: Cameron ha SUPPLICATO Obama per salvarlo da Gheddafi perché dopo aver fatto scoppiare la guerra lui e Sarkozy non ce la facevano proprio da soli poverini.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
per te gli unici esperti sono quelli che considerano NATO più forte della galassia e Russia-Cina deboli, il resto sono incompetenti o venduti
non è che ci sono delle vie di mezzo...

Beh, sotto l' aspetto tecnologico credo che anche russi e cinesi ti darebbero: siamo inferiori

Probabilmente anche di un decennio.

Ma tanto con le armi nucleari vale fino ad un certo punto, basta minacciarne l' uso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>