Red Ronnie e gli UFO nei cieli ucraini. Video.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,985
è ora su youtube...pagina red ronnie

parla di alieni con una tizia che presumo sia la fantomatica tonini

pensavo di farmi 2 risate invece mi fa solo inc che ci siano ciarlatani del genere

giuro mi verrebbe voglia di spaccargli la faccia :;):
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,033
Reaction score
5,997
è ora su youtube...pagina red ronnie

parla di alieni con una tizia che presumo sia la fantomatica tonini

pensavo di farmi 2 risate invece mi fa solo inc che ci siano ciarlatani del genere

giuro mi verrebbe voglia di spaccargli la faccia :;):
Il “migliore” per me resta Enrico Ruggeri con la sua trasmissione “Mistero”… Ricordo che la guardai per curiosità e spacciarono per feto alieno abortito quella che era palesemente una lepre. :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Il “migliore” per me resta Enrico Ruggeri con la sua trasmissione “Mistero”… Ricordo che la guardai per curiosità e spacciarono per feto alieno abortito quella che era palesemente una lepre. :asd:
Mi manca quella trasmissione, tantissimo. C'era un periodo che mettevano oltre a Bossari, anche Clemente Russo e Paola Barale a condurre ahahahah. Adam Kadmon comunque è attivissimo su youtube.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Ecco una nuova diretta di poche ore fa, la posto perchè anche qui tratta degli UFO.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,985
la cosa piu odiosa non sono tanto questi 2 idioti e ciarlatani (che poi per me ronnie ci crede davvero) ma tutti i commenti che leggo nella sua diretta di gente che ci crede,fa domande e pende dalle labbra di questa tizia

ma è possibile che ci siano tanti ritardati mentali in Italia porcus cane??

una ti dice che parla con gli alieni e la gente se la beve

questa è gente che merita di essere truffata senza pietà..creduloni stupidi non dovrebbero vivere

disprezzo questa gente in modo totale

forse esagero ma davvero sta gente non la sopporto..odio la stupidità nella sua forma piu pura come in questo caso
 
Alto
head>