Rebic sicuro. Staffetta Giroud - Ibra. Arma Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,434
Reaction score
11,701
e a te piace la cosa?
a te diaz piace molto, da come ti conosco non dovresti essere felice, come a parecchi altri.
io la accetto se così si può dire perchè per me diaz è ancora limitato, purtroppo. e non c'è altro.
ma krunic non si può vedere... c'è un buco in rosa pazzesco e questa è la conferma.
Brahim è fortissimo, io lo penso. Secondo me fa proprio la differenza.

Pero nel calcio ci sono tante sfumature e ripeto a volte si fanno determinate scelte. Krunic nel derby su Brozovic è stato strepitoso, pure se sul forum non lo ammetterà mai nessuno.

Contro la Fiorentina vedremo perchè ripeto, ho visto le ultime partite dei viola e Torreira sta giocando in modo incredibile, dovremo stare attenti su di lui che vale mezza squadra.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Giusto far partire chi si è allenato 2 settimane a Milanello per me.
Piuttosto Messias come sta? han detto che è guarito dal infortunio ma non è che adesso deve fare un altro ricondizionamento?:ROFLMAO:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,653
Reaction score
28,381
.
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli ha tante opzioni in attacco in vista della trasferta di Firenze. Rebic giocherà titolare, dall'inizio. Il croato sboccia in inverno. E' il suo momento. In attacco staffetta Giroud - Ibra. Il francese partirà dall'inizio: vuole sbloccarsi fuori casa. Dietro le punte l'arma Diaz, alla ricerca del gol o dell'assist vincente.

La voglia di rivincita di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...iorentina-per-lo-scudetto.109702/post-2478283
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>