Rebic più no che sì per Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Buciadignho;2342503 ha scritto:
Guarda, se neanche in una partita del genere riesce a trovare la motivazione di fare una partita seria allora si puo' seriamente dire che Leao non diventerà mai un giocatore top.

Credi serva davvero metterlo alla prova? Io non credo, ovviamente felice di sbagliarmi domani. Leao ha avuto mesi quest'inverno da titolare inamovibile per dimostrare qualcosa, cosi giusto per togliere anche l'assurdo alibi che ogni tanto sento, cioè che un calciatore se non gli viene dato a prescindere una decina di gare consecutive da titolare è ovvio senza fiducia non renda.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
uolfetto;2342596 ha scritto:
Già le speranze erano poche, ma Leao centravanti è il chiodo sulla nostra bara.
Questa è la dimostrazione dello stato disastroso in cui si trova il club; arriviamo a una partita fondamentale, un vero spartiacque che deciderà nel bene o nel male, il destino dei prossimi anni e si ritrovano nella condizione di schierare come unica punta un acerbo giovane perlopiù in netta fase di involuzione; è un segnale che deve fare riflettere tutti i tifosi, di qualunque opinione o idea siano
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Jino;2342607 ha scritto:
Credi serva davvero metterlo alla prova? Io non credo, ovviamente felice di sbagliarmi domani. Leao ha avuto mesi quest'inverno da titolare inamovibile per dimostrare qualcosa, cosi giusto per togliere anche l'assurdo alibi che ogni tanto sento, cioè che un calciatore se non gli viene dato a prescindere una decina di gare consecutive da titolare è ovvio senza fiducia non renda.

Sta continuando a giocare fuori ruolo!!!!!
A sinistra nella prima parte del campionato ha fatto benissimo.
Pure baresi se lo mettevo a fare la destra magari faceva schifo.
I giocatori devono giocare nel loro ruolo, leao è stato sacrificato perché noi abbiamo solo un attaccante che gioca una partita su quattro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>