Rebic già a Milanello, per il raduno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Ante Rebic già a Milanello in vista del raduno di lunedì. Il croato ha postato una storia sui social augurando la buonanotte proprio dalla sua stanza a Milanello.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ante Rebic già a Milanello in vista del raduno di lunedì. Il croato ha postato una storia sui social augurando la buonanotte proprio dalla sua stanza a Milanello.
Basta, quando si può prolungare? Scusa Ante se ho proposto la vendita in svariate occasioni, al diavolo Lang ed al diavolo la plusvalenza. Se questa è la voglia con cui ti presenti io ti tengo senza pensarci.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Fonti vicine parlano da un mese di un Milan che vuole puntare sullo spirito di rivalsa di Ante.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ante Rebic già a Milanello in vista del raduno di lunedì. Il croato ha postato una storia sui social augurando la buonanotte proprio dalla sua stanza a Milanello.
Occhio eh, che se questo sta bene fisicamente e mentalmente potrebbe anche essere il nostro attaccante titolare. Abbiamo giocato per due mesi con lui davanti e abbiamo giocato il nostro miglior calcio. Io Rebic non lo vendo MAI.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Ante Rebic già a Milanello in vista del raduno di lunedì. Il croato ha postato una storia sui social augurando la buonanotte proprio dalla sua stanza a Milanello.
Speriamo possa allenarsi e giocare con continuità. Come giocatore non si discute.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Grande Ante ti voglio vedere con l’espressione di chi sta per assassinare qualcuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>