Rebic: 35,7% di passaggi riusciti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,964
Reaction score
1,708
non importa dove gioca, è anche logico che uno più gioca avanti e più deve rischiare... ma se uno mi dice che non ha grinta e peso solo perchè sbaglia passaggi allora non ha mai visto ne una partita ne un pallone scusami tanto è!

ma che giudicare da una statistica così sia una stupidata faziosa lo dice il fatto che il 1o per passaggi riusciti è BILLY BALLO TOURE e che leao che sento dire sia tecnicamente sopraffino sia 16° in rosa... comunque evito di continuare sulle statistiche perchè le trovo una cosa utile se presa per quel che vale, ma che non dimostra mai niente di certo.
Non hai capito il concetto ma pazienza, è inutile discutere con chi ritiene che chi prova ad esprimere una visione diversa non veda le partite.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non hai capito il concetto ma pazienza, è inutile discutere con chi ritiene che chi prova ad esprimere una visione diversa non veda le partite.
ho capito benissimo, ma non ha senso.
tu mi dici che uno non cattivo sbaglia passaggi perchè se ne frega ed è distratto.
ma la cattiveria e la presenza in campo sono tutt'altra cosa, oltre che è tutto da provare che sbaglia passaggi perchè è distratto e non perchè è poco tecnico e arruffone.
io le visioni le accetto ma non quelle per partito preso, quelle mi danno fastidio. per rebic come per tutti gli altri.

detto questo chiudo, pace e bene a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>