RAI pensa a rivendere diritti mondiali.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Spiaze ma davvero!
Hanno scommesso a colpo praticamente sicuro strapagandoli pure dopo la vittoria dell'Europeo e invece Mancini & Co. hanno rovinato tutto..... sinceramente mi dispiace per la Rai, avrei preferito prendesse una batosta del genare quella m3rda di Mediaset che oltre che immondizia non sa fare.

Certo che sarà strano vedere mondiali a novembre e non so ancora che stop ci sarà per il campionato e la Champions che di solito va in quel periodo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,782
Reaction score
6,238
La Rai ci puntava tantissimo, anche perchè in inverno con l'Italia avrebbe fatto il super botto con tutta quella platea. Ora, invece, rischierebbe di far saltare il palinsesto tradizionale, per una competizione che sarà seguita sì, ma da molti meno. In ogni caso, io li vedrò, quindi male che vada spero passino a mediaset, se avrà voglia di spendere quattrini.
4 anni fa io li ho visti, su mediaset, è mi sono divertito.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato da Repubblica la RAI starebbe pensando a rivendere i diritti TV dei mondiali di calcio, dopo lo storico fallimento della nazionale di Mancini.
Potrebbe cedere metà delle partite. Interessate un po' tutte le piattaforme, Sky, Amazon e Mediaset.
Non ho idea di quando sia partito il bando, se prima o dopo i playoff… in caso avessero già saputo che avremmo dovuto affrontare il Portogallo io non avrei nememno presentato offerte
 
Alto
head>