Rackete candidata alle Europee. Ufficiale.

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Ora è ufficiale, Carola Rackete si candiderà alle Europee nella lista tedesca Linke.
La lista stessa di sinistra era contraria alla candidatura, ragion per cui parteciperà da indipendente (sebbene con il simbolo della lista).

I suoi cavalli di battaglia annunciati saranno giustizia climatica e antifascismo.

1705487530-carola-rackete.jpg
Può sembrare che uno abbia scelto la foto peggiore, ma santoiddio non ce n'è una decente. UNA. Pure Rosy Bindi ha foto presentabili.. questa no. Per me puntano a far cadere qualche politico nel bodyshaming.. io durerei 2 minuti di dibattito :asd: .
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,761
Reaction score
956
Ora è ufficiale, Carola Rackete si candiderà alle Europee nella lista tedesca Linke.
La lista stessa di sinistra era contraria alla candidatura, ragion per cui parteciperà da indipendente (sebbene con il simbolo della lista).

I suoi cavalli di battaglia annunciati saranno giustizia climatica e antifascismo.

1705487530-carola-rackete.jpg
Che cesso orripilante questo. Mi domando se al Mondo possa esistere un uomo in grado di chiavarlo... Io manco con il pisello del mio peggior nemico lo toccherei. Comunque, se vuole giustizia climatica, cominciasse a levarsi dai maroni, che darebbe sicuramente una mano.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Ah, dimenticavo, una bella ospitata da Fazioso non ci starebbe male, eh.

Tutto il pubblico con la mascherina, ma non per il vairuz, per il fetore emanato da 'sta fossa biologica.

Ma sono sicuro che il mentecatto magari gliela leccherebbe pure, abituato com'è a sguazzare nel letame.
 
Alto
head>