Quote Atalanta - Milan. 23 maggio 2021

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
il milan è basso perchè ci sarà una marea di ladri che ci punteranno in cima.

comunque, più facile vincere a bergamo che ieri, se conosciamo i nostri polli. ma le speranze sono tipo 20%.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
questa settimana si arrotonda comunque. già ieri mi son portato a casa una bella sommetta, poi ci mettiamo anche la coppa italia e 3 partite di campionato già scritte o quasi. e anche lazio-torino che non dovrebbe avere storia.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,059
willcoyote85;2339224 ha scritto:
il milan è basso perchè ci sarà una marea di ladri che ci punteranno in cima.

comunque, più facile vincere a bergamo che ieri, se conosciamo i nostri polli. ma le speranze sono tipo 20%.

si quello lo penso anche io...quando sembra tutto perduto arriva la reazione di nervi...quando dobbiamo semplicemente confermare il nostro status andiamo in crisi

meccanismo classico della squadra non realmente forte
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
AntaniPioco;2339201 ha scritto:
Sono parecchio convinto che vincerà l'Atalanta con tanti gol di scarto.
Crolleremo malamente sotto la pressione

Temo questo.
Partiremo forti, ma in caso di gol Atalanta scoppieremo


__king george__;2339228 ha scritto:
si quello lo penso anche io...quando sembra tutto perduto arriva la reazione di nervi...quando dobbiamo semplicemente confermare il nostro status andiamo in crisi

meccanismo classico della squadra non realmente forte
E' la verità purtroppo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
kipstar;2339070 ha scritto:
mi pare un po' prestino....la partita si giocherà domenica alle 20.45.....
però partire da favoriti mi stupisce ..... e non mi piace moltissimo....anzi.....

Le quote si basano su dati oggettivi. Tipo: il nostro obiettivo è più vero del loro, teoricamente dovrebbe andare in campo con la bava alla bocca mentre loro no. Mercoledi giocano una finale, toglie tanto mentalmente e magari toglie anche qualche giocatore per domenica. Non mi stupisco ci mettano favoriti per questi motivi.

Ma poi queste quote trovano il tempo che trovano, basti vedere ieri con il Cagliari.
 
Alto
head>